Beatrice d'Este

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000

 

Se ami gli affari e vuoi riuscire in un'impresa commerciale moderna e dinamica, oggi puoi aprire un punto vendita in franchising Beatrice D’Este. Per entrare a far parte di una catena di negozi che ha dimostrato, con il suo successo, di soddisfare in pieno i desideri delle donne contemporanee.

Beatrice D’Este offre bijoux, accessori ed abbigliamento. Il bjoux viene studiato disegnato e prodotto in Italia da piccoli artigiani che lavorano in esclusiva per noi. Vengono utilizzati materiali di primissima qualità made in italy.

Gli accessori e l’abbigliamento viene disegnato da giovani stilisti emergenti che lavorano in esclusiva per Beatrice d’Este e vengono prodotti in Italia da un’azienda che produce in esclusiva solo per noi. Inoltre per quanto riguarda l’abbigliamento abbiamo un esclusiva collaborazione con il gruppo Paola Frani.

 

 

 

Il negozio Beatrice d’Este si posiziona in una fascia medio alta, dove architettura luci e arredamento compongono uno scenario fiabesco che attrae ogni donna in un percorso emozionante tra i veri protagonisti della scena: i prodotti. prodotti i quali la nostra clientela potrà trovare solo nei negozi Beatrice d’Este. Due volte l’anno vengono presentate le collezioni autunno/inverno e primavera/estate. I negozi Beatrice d’Este sono monomarca ma non mono prodotto, ad esempio per il bjoux ci sono almeno 5 linee diverse.

Ad ogni partner Beatrice D’Este offre efficienza e rapidità negli approvigionamenti, il sostegno di incisivi strumenti di marketing e comunicazione, un affiancamento altamente qualificato in ogni fase dell’impresa.

Tutto questo è Beatrice D’Este: un business in continua crescita, che aspetta imprenditori come te, motivati e brillanti, per crescere ancora di più. Insieme.

 

 

04 mag 2009

Beatrice d'Este e Carlotta Loy insieme

Beatrice d’Este e Carlotta Loy Due nomi per uno sviluppo costante Beatrice d’Este marchio storico di abbigliamento di classe made in Italy si presenta insieme a Carlotta Loy per una nuova campagna...
Leggi ancora