Franchises News


September 12, 2011

Color Glo si espande in Francia

Comunicato Stampa

Color Glo, multinazionale americana specializzata in restauro, riparazione e colorazione di superfici in pelle, plastica e tessuto, rafforza la sua presenza in Europa con una nuova affiliazione nel nord della Francia.
Il network in franchising, presente in tutti i continenti, è leader del settore dal 1975, anno della sua fondazione. Referente per l’Europa è Color Glo Italia.
Gli affiliati, oltre 600 nel mondo soddisfatti del risultato del proprio business, utilizzano prodotti esclusivi creati nei laboratori di Minneapolis che consentono di eliminare buchi, graffi, screpolature, spellature, cattivi odori, macchie difficili, cambiare o rigenerare il colore di interni auto, yacht, divani e poltrone. 
Le tecniche e le metodologie fondamentali all’avvio dell’attività vengono trasferite attraverso un apposito corso di formazione. 
Il franchising Color Glo offre la possibilità di un’attività imprenditoriale dinamica ed interessante, adatta a chi vuole entrare nel mercato affiliandosi ad un marchio diffuso in molti Paesi. 
I nostri servizi sono sempre più richiesti da concessionarie e carrozzerie ma anche da salottifici, rimessaggi, centri estetici e hotel.

Per info - Numero Verde 800 973305
Web site: www.colorglo.it
E-mail: info@colorglo.it



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Agosto 2011

Luglio 2011

Giugno 2011

Maggio 2011