Beautylife Logo

BeautyLife: franchising estetica avanzata di alta qualità

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000

Chi siamo

Il progetto BEAUTYLIFE nasce nel 2017 con l’obiettivo di offrire l’Estetica Avanzata di alta qualità alla portata di tutti. Prende forma grazie all’esperienza ventennale nel settore del beauty e della cosmesi per i più grandi brand internazionali del fondatore Massimiliano Saibene.

L’idea si dimostra da subito vincente e in soli 5 anni vengono aperti 6 centri di estetica avanzata (a gestione diretta) su territorio Italiano. Nel 2024 parte il progetto di sviluppo franchising che vedrà l’espansione del gruppo attraverso l’apertura di nuovi centri.

Tecnologia d'avanguardia

Tra i valori del brand vi è la grande attenzione all’innovazione tecnologica. Tutti i centri BEAUTYLIFE, infatti, vedono il periodico cambiamento dei macchinari che vengono continuamente aggiornati nel momento in cui sul mercato escono nuove tecnologie più performanti e con migliori caratteristiche qualitative.

A questa continua evoluzione del parco tecnologico segue una conseguente formazione del personale che, tramite corsi di aggiornamento, resta sempre aggiornata sugli ultimi ritrovati nel campo dell’estetica avanzata.

Ultime tendenze

Questo approccio permette ai centri estetici BEAUTYLIFE non solo di rimanere sempre al passo con le ultime tendenze del mercato dell’estetica, ma anche di offrire ai propri clienti un servizio impeccabile e professionale, mantenendo al contempo un prezzo finale sempre competitivo.

Grazie ad un design moderno e ad un ambiente accogliente, i centri di estetica avanzata BEAUTYLIFE sono un luogo unico, specializzato non solo nell’offerta di servizi di estetica di base ma anche in diversi trattamenti viso e corpo eseguiti con le più innovative tecnologie e macchinari di ultima generazione.

Requisiti per aprire un centro

Aprire un centro BEAUTYLIFE in franchising è semplice, veloce e non necessita di una preparazione o esperienza specifica pregressa.

Grazie alla formazione, all’affiancamento e al supporto costante dell’area franchising interna della Casa Madre, infatti, l’affiliato è in grado sin dall’apertura di offrire tutti i trattamenti e i servizi  BEAUTYLIFE.

Pensa a tutto la Casa Madre: dalla ricerca della location alla progettazione del centro, dall’allestimento delle attrezzature all’assortimento del primo impianto.

Aprire un centro BEAUTYLIFE  è davvero semplice e con un basso investimento.

Bastano circa 80 m2 per disporre già di 3/4 cabine e iniziare l’attività dopo solo qualche settimana.

Il format è stato studiato ad hoc per essere un business model redditizio in qualsiasi bacino d’utenza: in una grande città così come in un piccolo paese con meno di 10.000 abitanti, o anche all’interno di un centro commerciale.

La flessibilità di BEAUTYLIFE lo rende un business perfetto sia per l’auto impiego sia per l’imprenditore che vuole replicare e differenziare il proprio investimento.

Clicca sul bottone blu "PIU' INFO" ed invia la tua richiesta: il nostro Responsabile Franchising ti risponderà entro 24h!