Franchises News


September 20, 2010

Marañon: apre a Milano il primo shop dedicato all’amaca

Comunicato Stampa




Una boutique per un complemento d’arredo per la casa e per il giardino. Una novità assoluta anche per una città come Milano, sede elettiva delle griffe più trendy della moda e del design. Insolita, ma vincente proprio per la sua singolarità, l’idea di creare un ambiente interamente dedicato all’amaca, declinata in tutte le sue possibili forme e varietà di ambientazione, dal giardino, al terrazzo, alla piscina, alla veranda, agli spazi living della casa. 

All’interno, nel negozio Marañon di Foro Buonaparte 69, il cliente potrà trovare, proposte in un’ambientazione calda e suggestiva, tutte le amache della collezione in un trionfo di forme e sfumature di colori. Il pregiato cotone dei tessuti Marañon viene raccolto nelle piantagioni brasiliane controllate e certificate e della terra d’origine conserva tutta la freschezza e la naturalità. 

L’amaca viene rivisitata in una molteplicità di versioni: amache tradizionali, sediamache, amache sospese su eleganti supporti in legno, acciaio e alluminio. Ma anche amache dedicate alla prima infanzia, trasformate nella culla ideale per il riposo dei più piccini. Ampia la scelta dei tessuti: rigati e a rete, ricamati o macramè, coloratissimi o nelle tonalità naturali più soft. Tessuti da vivere e da assaporare fermando l’attimo, quasi per magia, nei rari momenti di relax.

Da oltre 40 anni Marañon distribuisce le più belle amache sudamericane. Dopo Amsterdam e Barcellona il brand approda anche a Milano. L’elegante flag store di Foro Buonaparte 69 rappresenta solo il punto di partenza di un progetto che prevede l’apertura di altri punti vendita nel Centro e Sud Italia. Anche all’estero, esattamente come in Italia, il marchio Marañon si prepara ad entrare nel mercato transalpino.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Agosto 2010

Luglio 2010

Giugno 2010

Maggio 2010