Franchises News


September 9, 2008

SAINSBURY'S, dentista low-cost al supermercato

Ansa.it




LONDRA - La catena di supermercati britannici Sainsbury ha deciso di offrire pulizia dei denti e otturazioni a basso costo in tutti i nuovi punti-vendita nel Regno Unito, Paese con i dentisti più cari d'Europa e con standard spesso non eccelsi. Il servizio, già introdotto la scorsa settimana in un supermercato di Sale, vicino Manchester, prevede visite mediche e cure dentistiche ai clienti che magari hanno appena finito di fare la spesa.

 Questo dentista pronto per l'uso offre un primo check-up minimo per 16 sterline, pari a circa 19 euro, mentre tariffe più alte sono previste per visite di odontoiatria generale: la pulizia costa 30 sterline, stesso costo di una otturazione semplice.

A ideare il nuovo servizio è stato Lance Knight, noto dentista di Manchester proprietario della clinica Ultimate Smile Spa e specialista di fiducia di star come la modella Caprice o sportivi come il pugile Amir Khan e la stessa squadra di calcio del Manchester United.

 "La mia clinica ha un grosso successo per i trattamenti privati, ma vogliamo fare qualcosa per l'uomo della strada. Il servizio si colloca a fianco di quello del farmacista, saremo aperti sette giorni su sette e garantiremo ottimi standard di qualità", ha dichiarato Knight al quotidiano 'The Times'.

www.ansa.it

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Agosto 2008

Luglio 2008

Giugno 2008

Maggio 2008