Franchises News


September 10, 2008

The Franchise Show, 6-7 Febbraio 2009, Londra

Fonte: MFV - BeTheBoss




Mancano pochi mesi al Salone internazionale di Londra: ora è il momento giusto per valutare i vantaggi di partecipare all’evento e espandere la tua franchise all’estero.

A promuovere l’evento due partner d’eccezione: Prysm Events, uno dei principali organizzatori di eventi business in UK, in sinergia con MFV Expositions, casamadre del gruppo BeTheBoss e organizzatore dell’International Franchise Expo, Washington DC, 20-22 Marzo 2009.

Approfitta di questo evento per creare contatti con potenziali franchisee in Inghilterra e imprenditori da tutto il mondo.

I partner di MFV / BeTheBoss stanno inoltre collaborando a creare padiglioni nazionali per rappresentare franchisor da tutto il mondo, incluse Italia, Brasile, Giappone, Canada e Francia.

Potrai incontrare migliaia di potenziali franchisee in un unico posto e in pochi giorni.

Questo Salone attrae le migliori franchise: la tua presenza al The Franchise Show ti posiziona come leader del settore. Non perdere questa opportunità unica per illustrare il tuo business concepì a migliaia di investitori qualificati provenienti da tutta Europa.

In collaborazione con “the United States Department of Commerce” ed i nostri partner Europei, l’evento verrà promosso online per mesi prima della data di inizio.

Per sfruttare le opportunità offerte ai Franchisor e maggiori informazioni circa le modalità di partecipazione (stand), visita
http://www.thefranchiseshow.co.uk/ o scrivi un’email a italia@betheboss.it

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Agosto 2008

Luglio 2008

Giugno 2008

Maggio 2008