Franchises News


September 6, 2007

LO' by Lovable apre a Milano

Da settembre in Corso Buenos Aires

Da  settembre  le fedeli consumatrici Lovable (e non solo)  avranno  un nuovo punto di riferimento per gli “acquisti del cuore”. Verrà inaugurato infatti, con corollario di festeggiamenti tutti improntati al tema simbolo della catena, il  cuore rosso, il nuovo punto vendita LO’ by Lovable a Milano, in Corso Buenos Aires 65.

Preceduto da iniziative teaser nei giorni precedenti, l’8 settembre  si apriranno le porte di quello che si propone come un “centro di consulenza della bellezza”  a  tutte le donne  che cercano un intimo che esalti la loro femminilità senza rinunciare al comfort.

Vetrina della filosofia del marchio, il nuovo punto vendita  è un luogo caldo e accogliente che vede la consumatrice protagonista.

Il caldo colore delle pareti sulle quali campeggia a grandi lettere il claim dell’insegna “Ogni curva ha il suo cuore”, gli elementi di arredo che richiamano il cuore rosso, l’esposizione chiara e dinamica, i camerini studiati per garantire il comfort dei clienti,  contribuiscono a rendere lo shopping  nel negozio LO’ un’esperienza molto piacevole.

Tutte le donne che desiderano un intimo sensuale e seducente di gusto raffinato e  anche i loro partner che cercano un intimo comodo e di qualità troveranno nel negozio LO’  il miglior assortimento di intimo e pigiameria, beachwear e homewear   con i marchi Lovable e Fila underwear.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Agosto 2007

Luglio 2007

Giugno 2007

Maggio 2007