Franchises News


October 24, 2007

Calvin Klein Jeans approda a Minsk

Fonte: Modaonline.it




Inaugurato in questi giorni il nuovo store Calvin Klein Jeans a Minsk. Ultimo arrivato di una rete internazionale in espansione

Calvin Klein Jeans amplia la propria rete di punti vendita e si espande verso Est. L'azienda, di proprietà della Phillips-Van Heusen Corporation, una delle maggiori società di produzione di abbigliamento nel mondo, ha reso nota l'inaugurazione di un nuovo negozio Calvin Klein Jeans nella capitale bielorussa. Il punto vendita, aperto ufficialmente da lunedì 15 ottobre, è situato al numero 24 di Kalvariyskaya, all’interno del Korona Shopping Mall.

Il mood casual-urbano che contraddistingue lo stile del brand si sposa bene con la moderna palette di colori scelta per le pareti e gli arredi dello store. I capi esposti risaltano maggiormente grazie al bianco luminoso delle pareti e al pavimento neutro, mentre i tavoli, i ripiani e gli scaffali sono realizzati in acciaio spazzolato e noce e acrilico smerigliati. Gli ambienti confortevoli e dalle forme essenziali si estendono su una superficie complessiva di 140 mq. La gamma dei prodotti in vendita spazia dall'intimo agli accessori, dall'abbigliamento ai capi spalla, senza tralasciare una linea completa di jeans.

L'inaugurazione del punto vendita di Minsk fa parte di una più ampia strategia retail, attraverso la quale il gruppo punta ad espandersi verso l'est europeo e la Russia - dove conta già 27 monomarca- e verso l'area asiatica, in particolare focalizzandosi sulla Cina. Per quanto concerne gli opening europei, la prossima tappa prevista sarà un nuovo flagship store a Londra.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Settembre 2007

Agosto 2007

Luglio 2007

Giugno 2007