Franchises News


November 27, 2008

Il nuovo volto di Spizzico a Verona

Fonte: Shops&theCity




Spizzico rinnova il concept dei propri punti vendita insieme a FutureBrand, agenzia di brand identity design diretta da Susanna Bellandi: il nuovo format è stato progettato per dare il massimo risalto ai prodotti e all’abilità del pizzaiolo, una vera e propria teatralizzazione dell’offerta, che rende ancor più impattante l’immagine di Spizzico e le novità.

Il materiale principe è il legno chiaro, caratterizzato qua e là da tocchi di verde e di arancione, colori tratti dal DNA di Spizzico, oltre al viola che esprime novità. Legno dunque per pareti, sedie, panchine e per il bancone, anche questo firmato FutureBrand, e sovrastato da un grande priceboard realizzato in uno speciale materiale simile alla lavagna, ma magnetico, che consente di rinnovare i contenuti, le offerte, le comunicazioni in modo semplice ed efficace.

Particolare attenzione è stata dedicata alla comunicazione all’interno del locale, realizzata con illustrazioni e frasi che aggiungono poesia alle pareti. Anziché semplici abbellimenti, i decori comunicano con i clienti usando un tono fresco e spontaneo, coerente con i valori di riferimento del brand.

Il primo Spizzico nuova versione è a Verona

http://shopsandthecity.blogosfere.it/

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Ottobre 2008

Settembre 2008

Agosto 2008

Luglio 2008