Franchises News


November 19, 2008

Fill-Up al BIG BUYER di Verona: ecco il nostro business ecologico!

Comunicato Stampa




Ancora una volta FILL-UP non mancherà ad un importante appuntamento fieristico: il BIG BUYER di Verona, la 13° mostra convegno del settore cartoleria/cancelleria e di prodotti per l'ufficio, la casa e la scuola. L'evento, che si terrà tra il 20 e il 22 novembre, sarà un'ulteriore occasione per far conoscere la nostra azienda al grande pubblico.

Nella galleria di collegamento tra i padiglioni 10 e 11 è stata allestita un’area dedicata ai prodotti eco-compatibili: un’area di forte tendenza a cui guarda con attenzione un pubblico sempre più numeroso e più attento alle tematiche ambientali, sulle quali oggi si concentra l’interesse di molti operatori attratti anche da nuove opportunità di business.

FILL-UP espone in quest’area e a pieno titolo perché l'attività che propone è un vero “business ecologico”. I consumabili di stampa sono oggi indispensabili per tutte le attività produttive, le pubbliche amministrazioni, gli studenti e le stampanti possono essere considerate ormai dei comuni elettrodomestici, presenti ormai nell’80% delle famiglie italiane: le cartucce destinate allo smaltimento, spesso illegale, sono circa 30 milioni. Questi numeri fanno paura anche all'ambiente: il business che Fill-Up propone si inserisce in questa problematica con una soluzione efficace: invece di incentivare a gettare nella spazzatura i vuoti, in materiale plastico, propone il loro riutilizzo, evitando così di consumare petrolio per la fabbricazione e, contemporaneamente, la creazione di rifiuti che devono essere smaltiti.

Fill-Up vi aspetta allo STAND M18 PAD. 11.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Ottobre 2008

Settembre 2008

Agosto 2008

Luglio 2008