Franchises News


November 12, 2007

La Wedding Economy non conosce crisi

Eventi…Confetti di Sulmona




Apertura del punto affiliato di NOVARA 

Il giorno Sabato 27 Ottobre è stato aperto il punto Eventi…Confetti di Sulmona di NOVARA. Grande affluenza di pubblico come al solito e i primi incassi. La serata è stata particolarmente movimentata ed in certi momenti non si riusciva neanche ad entrare. Complimenti ed Auguri alla ns. amica Stefania Festa per l’impegno e per la buona riuscita dell’evento. Nella prima settimana di di apertura abbiamo avuto vendite record, considerato il mese (Novembre) e l’avviamento appena iniziato. Complimenti!!

** Nuove Aperture: Siracusa – Catania – Messina – Lecce – Roma ** 

Stiamo preparandoci alle aperture Siciliane che saranno 3 e tutte entro il 20 novembre 

IMPORTANTE!! A tutti coloro che voglioni affiliarsi e cercano Location commerciali, consigliamo di cercare di aprire entro Gennaio cosi da sfruttare il miglior periodo dell’anno, quello dei matrimoni, comunioni e Pasqua.

 

Torna la voglia di sposarsi, 260mila matrimoni celebrati ogni anno

Ritorna la voglia di sposarsi. Ritorna il mito dell'abito bianco e il desiderio che quel giorno sia davvero speciale. Lo dicono i numeri: 260 mila matrimoni celebrati all'anno in Italia, con una spesa di circa 7 miliardi di euro, e 475 milioni di euro per i soli abiti da sposa. A conti fatti l'investimento medio per ogni coppia è di circa 30 mila euro destinati a ricevimento fiori, foto e abiti. Tanti soldi come raccontano al salone "io sposa" che da roma e milano da tre anni raccoglie il meglio di tutto quello che serve per dire "si". Tanta tradizione, tutta italiana, ma anche qualche importante novità. E insieme alle novità si scoprono anche gli errori imperdonabili: per un "si" di classe per esempio bandita l'abbronzatura, guai ad indossare un mocassino e sempre per lui no allo smoking. E per le spose che sognano davanti alle immagini dei matrimoni reali di mezzo mondo c'è anche il corso di portamento per arrivare all'altare davvero perfette, accompagnate dallo sposo che oggi è piùattento a preparativi e riti.

Da TG5.it Copyright 2005 RCS Quotidiani SpA

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Ottobre 2007

Settembre 2007

Agosto 2007

Luglio 2007