Franchises News


November 22, 2007

Diesel debutta con il prêt-à-porter di lusso

Fonte: Luxgallery.it




Un casual premium che partirà dalla stagione A/I 07/08 con il nome Diesel Black Gold.

Contraddistinta da un’etichetta nera a caratteri dorati la Diesel Black Gold è pronta a debuttare alla fashion week newyorchese di febbraio.

La griffe di Renzo Rosso lancia una nuova sfida al mercato rivoluzionando il prêt-à-porter e trasformandolo in casual premium.
Indirizzata al segmento più alto del mercato la collezione partirà dalla stagione A/I 07/08 e darà una sferzata di energia allo stile Diesel.

La nuova collezione sarà presente nel nuovo flagship store on line e verrà distribuita in una rete selezionata di premium/contemporary store e department store, oltre che nei più importanti negozi del marchio, fino a raggiungere entro il 2010 un tetto di 850 clienti wholesale e 150 negozi monomarca Diesel.

Con la nuova collezione l'offerta firmata Diesel diventa triplice: l'etichetta bianco opaco, con scritte in color rame, della collezione principale; il casual luxury della Black Gold; il jeans di lusso, con dettagli artigianali e a tiratura limitata, della Denim Collection distribuita quest'ultima da Staff International, società della holding Only The Brave cui fa capo Diesel.

http://www.luxgallery.it/articolo/diesel-debutta-con-il-pret-a-porter-di-lusso/5959/

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Ottobre 2007

Settembre 2007

Agosto 2007

Luglio 2007