Franchises News


May 22, 2007

Risparmio energetico e fotovoltaico: nasce Everlight

Settori emergenti




La nascita di Everlight rispecchia la sensibilità del suo fondatore verso le energie alternative alla ordinaria soluzione energetica inquinante e costosa.

L’interesse è rivolto verso l’energia solare cercando nuove applicazioni che potrebbero rivoluzionare le abitudini e le convinzioni a favore delle energie alternative, sinora inavvicinabili e economicamente proibitive.

Una strada che diviene consapevolmente più opportuno percorrere per contrastare il peso dell’eccessivo incremento del prezzo del petrolio, unitamente ad una situazione ambientale assai preoccupante, che se non eliminata o contrastata, va contenuta e limitata, e l’energia solare con le sue applicazioni si pone come un valido strumento utile a questo scopo.

Il mercato è in crescita esponenziale sia in Italia che nel resto del mondo, la domanda si fa sempre più consistente, ed è rappresentata da una clientela consapevole che conosce l’energia solare e vuole sfruttarne appieno la potenzialità.

L''obiettivo dichiarato da Everlight è quello di fare del fotovoltaico l’elemento chiave per lo sviluppo di nuovi prodotti il cui utilizzo è svincolato dalla rete elettrica, con elevate potenzialità economiche, logistiche, e pratiche.

Non solo prodotti dimensionati per andare incontro alle esigenze del consumatore finale e degli enti locali ma anche soluzioni rivolte alle imprese per illuminare convenientemente i propri cartelli e insegne, comunicando la propria collocazione spaziale.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2007

Marzo 2007

Febbraio 2007

Gennaio 2007