Franchises News


May 21, 2007

24su24: agenzie viaggi Fai da Te

“Protagonisti nell’innovazione”




Il Franchising 24su24 nasce dalle competenze maturate nel corso di diversi anni e dalla volontà dei soci fondatori di permettere a nuovi imprenditori di operare nel settore turistico con un innovativo posizionamento di mercato attingendo ad un significativo know-how, formazione, assistenza e tecnologie, il tutto con un investimento molto contenuto.

Il fattore innovativo è rappresentato dall’apertura in full-franchising di agenzie di promozione che operano esclusivamente su supporto telematico “facendo” consultare al cliente il sito www.24su24.com e permettendogli in modalità “Self Service” (Fai da Te) di prenotare con stampa immediata di documenti, centinaia di migliaia di soluzioni viaggio tra vacanze, voli aerei di linea e low cost , hotels, villaggi , agriturismo traghetti, crociere, ferrovie, last minute ecc. con sconti mediamente del 30%. Pensiamo quindi a dei "Tecnostore dei viaggi” dove l’unica risorsa umana prevista (che quasi sempre è il titolare) offre l''assistenza ai clienti, i quali consultano le varie offerte "a video", inserendo i dati che interessano ed avendo risposte in tempo immediato; lo step successivo è rappresentato dalla prenotazione che avviene direttamente da terminale.

Il tipo di arredamento delle agenzie è veramente innovativo e all'avanguardia, con postazioni per i clienti dotate di computer per la consultazione, porta banner per tutti gli "special price", informazioni video da Internet sul viaggio che si sceglie. Insomma un modo nuovo, fresco e giovane, di porsi all'utente.

L'affiliazione prevede l'apertura di un’agenzia di promozione in ogni città con diritto di esclusiva, ed è rivolta principalmente a nuovi imprenditori desiderosi di aprire un agenzia di viaggi ma certamente consapevoli che le classiche agenzie di viaggi sono ormai obsolete oltre che superinflazionate.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Aprile 2007

Marzo 2007

Febbraio 2007

Gennaio 2007