Franchises News


March 3, 2009

A Milano da domani il temporary M&M's

Shops&theCity




Via Toqueville 11, zona Corso Como a Milano. Da domani apre M&M’S Milano, il nuovo temporary store delle mitiche noccioline ricoperte di cioccolato firmato dall’agenzia pubblicitaria D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO.

L'intento è portare anche Milano un angolo della newyorkese Times Square, dove sorge il megastore M&M's di cui abbiamo parlato qualche post fa, creando un’esperienza diversa ogni volta che il consumatore entrerà nello shop.

La creatività, declinata durante tre settimane, sarà abbinata ad un colore diverso scelto per comunicare tre differenti mondi di riferimento: il rosso per lo ‘splatter’, il giallo per il ‘thriller’ e il fucsia per il glitterato universo del ‘fashion’. Musica e arredi saranno a tema, come i film proiettati dai megaschermi.

All’interno, inoltre, una selezione di gadget e capi di abbigliamento in serie limitata studiati appositamente per la sede milanese del temporary store M&M’S. In questo modo i consumatori potranno scegliere tra t-shirt, felpe e tazze mug, oltre a tutto il merchandise di culto USA.

http://shopsandthecity.blogosfere.it/



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Febbraio 2009

Gennaio 2009

Dicembre 2008

Novembre 2008