Franchises News


March 14, 2007

Fill-Up al REMAX 2007 con delle novità assolute

Comunicato Stampa

Fill-Up anche quest''anno, come nelle edizioni precedenti, parteciperà al REMAX 2007, la più importante Fiera Internazionale della Rigenerazione che si terrà dal 18 al 20 aprile a Düsseldorf (Germania).

Con un numero di visitatori che cresce di anno in anno, l'evento è un'occasione unica di incontro e confronto per gli operatori del settore, produttori di macchine per la rigenerazione, che hanno la possibilità di aggiornarsi sulle più recenti tecnologie e di incrementare i contatti commerciali.

REMAX è un appuntamento divenuto ormai tradizione per Fill-Up che ha riscosso, nel corso delle passate edizioni, un indiscusso successo. L'edizione 2006, tenutasi a Barcellona, ha visto l'azienda ricevere riconoscimenti addirittura da oltre oceano: il numero di aprile 2006 della rivista americana "The Hard Copy Supplies", ha dedicato un ampio spazio all'elogio del valore tecnico ed innovativo di "Van Gogh", la macchina totalmente automatica per la rigenerazione delle cartucce presentata alla manifestazione.

Anche quest'anno Fill-Up porterà in fiera i suoi prodotti realizzati interamente con materie prime italiane (garantite dal marchio “100% fatta in Italia”) e nel pieno rispetto dell'ambiente e delle recenti norme in materia di emissioni di polveri.
Concepiti conformemente a questi standard, gli aspiratoner Eolo 1 e 2 garantiscono l'esecuzione delle fasi di pulizia, svuotamento e ricarica delle cartucce in modo ecologico ed in completa sicurezza.
Novità assoluta, Eolo 3 l'aspiratoner che, primo sul mercato, affronta il bloccaggio delle COV ( composti organici volatili ), tramite l'utilizzo di un filtro a carboni attivi, assicurando la tutela della salute dell'operatore. Tutte le macchine, a garanzia del totale assorbimento delle polveri, sono certificate secondo le norme UNI 10169 per la portata; norme UNI 13294 per la misurazione delle polveri totali e norme UNI 13649 per la misurazione dei SOV (sostanze organiche volatili)

Il personale aziendale sarà a completa disposizione dei visitatori in sede fieristica per fornire informazioni dettagliate.
Fill-Up dà appuntamento a tutti gli interessati presso la hall 1 stand A 460.

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Febbraio 2007

Gennaio 2007

Dicembre 2006

Novembre 2006