Franchises News


June 4, 2008

35 Italiani hanno comprato nel Trump SoHo Hotel Condominium

Fonte: deluxeblog.it via Corriere.it

Ben trentacinque italiani facoltosi hanno acquistato un appartamento o una suite nel Trump SoHo Hotel Condominium, un lussuoso residence nel cuore di New York del quale vi avevamo già riferito. I trentacinque fortunati hanno scucito un totale di 30 milioni di euro.

Tra i compratori, attirati dal favorevole cambio dollaro-euro, c’è il giocatore dell’Inter Ibrahimovic, il quale si è aggiudicato un appartamento da 2,5 milioni di dollari.

Trump SoHoA detta del principe dei costruttori Donald Trump numerosi sono i Vip italiani, attori, registi, produttori che hanno acquistato appartamenti nella nuova torre di cristallo. Alta 46 piani sarà l’edificio più alto di SoHo e offrirà una vista panoramica a 360 gradi dell’isola di Manhattan con tutti i servizi di un hotel a cinque stelle (spa con centro benessere e terme, piscina, palestra e servizio in camera 24 ore su 24). Circa il 59 per cento degli appartamenti sono stati venduti, quindi se siete interessati affrettatevi. Donald Trump inoltre preannuncia nuovi investimenti top secret sul suolo italiano.

Via | Corriere.it e http://www.deluxeblog.it/



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Maggio 2008

Aprile 2008

Marzo 2008

Febbraio 2008