Franchises News


June 19, 2007

Continua la rapida crescita di Affari in Vista!

Tre nuovi service point saranno prossimamente aperti a Torino, Palermo e Modena.




Affari in Vista!, il primo franchising italiano di negozi drop-off eBay annuncia la prossima apertura dei nuovi service point affiliati a Torino, Palermo e Modena che si affiancheranno ai tre service point già operativi.

Si tratta dei primissimi negozi drop-off eBay in Italia, un business in forte crescita negli USA dove negli ultimi due anni sono state aperte diverse migliaia di drop-off shop in franchising. L''idea di base è semplice: tutti abbiamo in casa oggetti da vendere ma molti di noi non hanno il tempo o la possibilità di farlo su eBay, la nota piattaforma di compra-vendita su internet, con oltre 200 milioni di compratori registrati in tutto il mondo, che sta modificando il mondo della compravendita tra privati e tra aziende.
Nel negozio service point Affari in Vista! i clienti (sia privati che negozi o aziende locali) possono portare i propri oggetti per essere messi in vendita su eBay. Il service point si occupa di tutto, comprese le spedizione nel mondo intero.

Il network in franchising. Affari in Vista! ha aperto primo in Italia il proprio service point a Savona già nel Febbraio 2004 ove ne ha sperimentato per tre anni l'operatività e la redditività ed ha elaborato un software applicativo ad-hoc per la gestione del service point prima di proporre ad altri imprenditori l'apertura di service point in franchising.

"Siamo soddisfatti di queste prossime aperture – dichiara Maurizio Puccio,  Presidente di Affari in Vista! - i service point della nostra rete sono una novità assoluta e sono proiettati al futuro, l'attività è dinamica e le prospettive di sviluppo decisamente interessanti. Siamo l'anello di congiunzione, fino ad oggi mancante, tra l'universo di internet ed il mondo del commercio tradizionale".

Nel corso del 2006 Affari in Vista! ha già ricevuto un prestigioso riconoscimento da eBay : è stato infatti selezionato quale unico rappresentante italiano per le Piccole e Medie Industrie Italiane che operano sulla piattaforma eBay, in occasione della presentazione di eBay al Parlamento Europeo, a Bruxelles. In tale sede Meg Withman, CEO e Presidente di eBay, ha incontrato Maurizio Puccio, fondatore di Affari In Vista! ed ha espresso in prima persona il suo apprezzamento per la sua iniziativa del primo drop off store italiano.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Maggio 2007

Aprile 2007

Marzo 2007

Febbraio 2007