Franchises News


June 1, 2007

La divisione Contract di KA International arriva in Italia

Comunicato Stampa




 

Con questa nuova divisione, la compagnia europea leader in arredamento di interni e tessuti potrá dare servizio ad alberghi e a grandi progetti immobiliari nel nostro paese. 

KA International, compagnia spagnola di tessuti e arredamento di interni, ha iniziato a operare in Italia con la sua divisione Contract, nata dall’esperienza di piú di 600 progetti realizzati in tutto il mondo attraverso la sede centrale di Madrid, dove Creación y Renovación de Hoteles (CRH) opera da piú di 25 anni nell’ambito della progettazione e realizzazione di alberghi di prestigio.

CRH si é unita recentemente a KA International, dando cosí origine a Ka Contract.  Questa nuova divisione é oggi in grado di realizzare tutte le fasi necessarie per la creazione di un albergo, dalla progettazione architettonica al project management e la realizzazione dell’arredamento secondo le normative internazionali.

Questo servizio “alla carta” adatto per ogni tipo di clientela é arrivato in Italia, dove l´azienda spagnola comincia adesso a operare. Fra i progetti attuali in fase di realizzazione si trova un albergo di cinque stelle lusso della catena americana Hilton a Toledo (Spagna).

Più informazioni: www.ka-international.com

 

Prossime aperture per KA International

La garanzia di qualità e professionalità di KA International si manifesta in 2 nuovi punti vendita in franchising: il 26 marzo ha aperto Bologna, tanto attesa nella regione romagnola, il 7 aprile a Roma Talenti, mentre sono previste per il mese di giugno le aperture di San Remo e Milano

Per chi volesse conoscere lo Staff di Ka International e assistere alle inaugurazioni dei negozi potrà presentarsi direttamente o contattare il Dipartimento Espansione Italia Tel: 02.83.20.21.25.;

e-mail aimposti@ka-international.com ; fcademartori@ka-international.com .



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Maggio 2007

Aprile 2007

Marzo 2007

Febbraio 2007