Franchises News


July 2, 2010

Abytiamo interessata all'acquisto del marchio Pashà

Comunicato stampa

 

Il marchio Abytiamo specializzato nel settore franchising di tessile casa e complementi d’arredo si propone come gestore del marchio Pashà acquisendone marchio e punti vendita 
MILANO, 1 luglio 2010 – Sfidare la crisi riscoprendo la propria abitazione come rifugio accogliente anche esteticamente, in contrasto con un ambiente esterno difficile e costoso può permettere di cogliere opportunità forse irripetibili per chi, investe con il giusto atteggiamento di fiducia tipicamente imprenditoriale. 
E’ la scommessa di Abytiamo, azienda specializzata nel settore tessile casa e nei complementi di arredo,che sta proseguendo nell’ ambizioso piano di sviluppo della propria rete di distribuzione in franchising sul territorio nazionale. 

Nello sviluppo della propria strategia il brand Abytiamo rende pubblico il proprio concreto interesse all’acquisizione del marchio e della rete dei negozi Pashà presenti sul territorio nazionale. 
La mission di Abytiamo nella fattispecie è orientata alla salvaguardia e sviluppo del marchio napoletano che è attualmente soggetto a procedura concorsuale. 
Tale proposta è stata ufficializzata da Abytiamo mediante formale offerta di acquisizione del ramo d’azienda attivo presentata ai competenti organi fallimentari . 

Ufficio stampa ABYTIAMO ITALIA S.P.A - tel. 0331/295586



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Giugno 2010

Maggio 2010

Aprile 2010

Marzo 2010