Appena concluso nella cornice "giubilare" della Capitale il 2°
Seminario di formazione programmata Diètnatural che ha riunito
tutti i Centri affiliati e diretti della rete Diètnatural. Nello
specifico l'Azienda ha puntato tutto su concetti comunicativi e
prettamente legati alla corretta gestione e alla massimizzazione
dei fatturati del punto vendita.
Durante il seminario, sono state presentate quelle che saranno le
novità previste per il 2016 in termini di prodotti e servizi
esclusivi per continuare a perfezionare quello che distingue e
rende il metodo Diètnatural efficace, naturale e duraturo.
Un business contro tendenza
Nonostante le statistiche 2015 di Confesercenti affermino che per
ogni negozio aperto due chiudono, la rete franchising Diètnatural
dal 2012 ha raggiunto, in soli 4 anni, quota 65 Punti Vendita
attivi oltre 15 Centri in prossima apertura, pertanto, il Trend
esponenziale dimostra l'efficacia di una formula commerciale
vincente.
Inoltre, per favorire l'immissione nel mondo dell'imprenditoria
e velocizzare le fasi di startup, Diètnatural ha previsto nuovi
incentivi e agevolazioni per il 2016.