Franchises News


January 4, 2012

Ticket Com: pubblicità sul retro degli scontrini

Franchising Pubblicità




Ticket Com promuove un’idea semplice e geniale: utilizzare il retro degli scontrini di Supermercati ed Ipermercati come veicolo pubblicitario!

Ticket Com è stata creata in Francia 10 anni fa, presente in tutti Paesi dell’Europa con più di 80 franchisee. In Italia, è presente da 4 anni e conta 12 franchisee.

IL CONCETTO DI TICKET COM

La pubblicità sul retro degli scontrini si è sviluppata da più di 10 anni in Europa. Lo sviluppo dei centri commerciali ha aumentato il bisogno di una comunicazione dinamica: Ticket Com ha risposto a questa necessità proponendo un concetto innovativo che combina gli interessi dei consumatori e delle GMD per la promozione di campagne, lancio di prodotti, apertura di un sito…
Ticket Com è il sistema che permette alle aziende di farsi pubblicità con il rapporto costo/contatto più basso del mercato e – allo stesso tempo – con le migliori possibilità di raggiungere il cliente!

COME FUNZIONA?

Gli affiliati di Ticket Com hanno il compito di:

  • Sottoscrivere accordi con operatori della grande distribuzione (Super e Ipermercati). Dovranno contattare gli operatori delle catene locali o regionali.

  • Contattare gli esercizi commerciali di zona che vogliano farsi pubblicità a basso costo e ad alta efficacia, con un inserzione sul retro degli scontrini.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Dicembre 2011

Novembre 2011

Ottobre 2011

Settembre 2011