Franchises News


January 16, 2012

IL POLENTARO: la polenta alla spina takeaway

Nuove opportunità di franchising




IL CONCETTO:
L’idea de “ Il Polentaro” e la conseguente azienda che ne è scaturita nasce da un concetto che trova le proprie fondamenta introno a due principi cardini:

  • il recupero della migliore e più genuina tradizione alimentare italiana;
  • il design e lo style italiano nel mondo moderno.

Il recupero della genuina tradizione alimentare Italiana:

il panorama dei prodotti alimentari Italiani è indubbiamente tra i più ricchi e completi del mondo. Da sempre tutte le altre cucine del pianeta s’ispirano a quella Italiana.

La cucina italiana trova le proprie fondamenta in quella immensa gamma di prodotti di alta qualità che il nostro paese fornisce.

Il mais è da sempre alla base della piramide alimentare; la Polenta è uno dei modi più straordinari di mangiare il mais; essa offre una gamma infinita di succulenti piatti.

“Il Polentaro”, nel suo intento di recuperare i prodotti della tradizione alimentare italiana, non solo ha deciso di ridare alla Polenta il ruolo che si merita al centro delle nostre tavole, ma in questa sua operazione di recupero è andato anche a cercare dei mais con proprietà organolettiche specifiche per coloro affetti da intolleranze alimentari. “ Il Polentaro” estende la propria attenzione sul BIOLOGICO non solo relativamente al prodotto ma anche a tutti agli strumenti di lavoro come piatti e posate.

Il design e lo style italiano nel mondo moderno:

L’abilità degli Italiani spazia in tutti i campi dell’arte; sicuramente oggi il design è un settore dell’arte moderna nel quale le idee e la creatività Italiane si sono distinte.

Ecco perché in tutti i punti de”Il Polentaro” potremo trovare il meglio del design Italiano; il nostro intento è quello di sposare il Buono con il Bello.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Dicembre 2011

Novembre 2011

Ottobre 2011

Settembre 2011