Roberto Coin sceglie Roma per la prima boutique monobrand italiana

Data

feb 11, 2008

Estro, creatività, innovazione, eleganza, eccellenza, diversificazione e dinamismo: gli ingredienti del successo di Roberto Coin, gli stessi che definiscono la prima boutique monobrand italiana.

La boutique nasce nel cuore di Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna nella splendida cornice di via Vittoria 9. In ottanta metri quadri dal carattere raffinato ed elegante, lussuoso ma non opulento, Roberto Coin propone le sue creazioni uniche, le più amate dalle celebrities di tutto il mondo.

Il meglio delle collezioni Roberto Coin e Roberto Coin 100 Collection: pezzi di estrema creatività nati dalla sperimentazione di materiali pregiati, pietre dai cromatismi inediti e tagli unici, come il diamante a cento facce simbolo della maison in tutto il mondo.

Con sede a Vicenza e New York, Roberto Coin diventa presto un'icona dell'Italian style nel mondo e in trent'anni di esperienza ottiene e consolida una prestigiosa fama.

Il riscontro più importante? Essere il punto di riferimento per celebrities di tutto il mondo: Nicole Kidman, Gwyneth Paltrow, Madonna , Sharon Stone, Uma Thurman, Jennifer Lopez, Chaterine Zeta-Jones, Charlize Theron, Sarah Jessica Parker, Claudia Shiffer, Liz Hurley, Halle Berry, Salma Hayek, Ashley Judd, Meg Ryan, Naomi Campbell, Hillary Clinton per citare solo i principali nomi che hanno scelto i gioielli Roberto Coin.

http://styleandfashion.blogosfere.it/