Franchises News


January 15, 2008

MYCOMM.NET: La forza del Team

Comunicato Stampa

L’anno appena trascorso ha rappresentato per MYCOMM.NET un momento organizzativo importante, finalizzato ad individuare una formula di affiliazione di successo, creare un team di collaboratori con forti motivazioni e strutturare una rete di affiliati desiderosi di lavorare con servizi ad elevato contenuto tecnologico. Finora i risultati raggiunti ci hanno dato ragione: 40 Affiliati da Maggio a Dicembre e circa 500.000 €. di fatturato in soli sette mesi sono numeri di tutto rispetto.
 
Quest’anno appena iniziato porta con sè nuovi obiettivi di fatturato, vendita servizi ed affiliazione: obiettivi ambiziosi che con sacrificio, abnegazione e dedizione alla causa contiamo come sempre di raggiungere. L’invito che facciamo a chiunque voglia darsi una chance di successo nella propria vita professionale è quella di prendere in seria considerazione la possibilità di affiliarsi a MYComm.Net gruppo di sicuro successo e formato da un Team di professionisti preparati ed affidabili.
 
MYComm.Net quest’anno porterà tante novità agli affiliati vecchi e nuovi nella certezza che il nostro lavoro, volto al miglioramento continuo dei servizi di piattaforma possa essere apprezzato e valorizzato al massimo dal concetto di TEAM Working che insieme ad ognuno di Voi stiamo sviluppando.
 
Buon Lavoro
MyComm.net

 



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Dicembre 2007

Novembre 2007

Ottobre 2007

Settembre 2007