Franchises News


January 19, 2007

Nasce AFFARI IN VISTA!: franchising di assistenza alla compravendita su eBay

NOVITA’: Nasce in Italia AFFARI IN VISTA!, il primo franchising di service-point  per l’assistenza alla compravendita e-commerce su eBay




E’ un servizio innovativo, ad oggi praticamente inesistente, sia per clienti privati che per aziende,  destinato a diventare nel prossimo futuro di uso quotidiano; negli Stati Uniti è nato tre anni fa ed ora sta crescendo a ritmi vertiginosi.
L’idea di base è semplice: tutti noi abbiamo qualcosa da vendere e sulla piattaforma di e-commerce eBay transitano centinaia di milioni acquirenti in tutto il mondo pronti ad acquistare qualunque cosa.

Il service-point Affari in Vista! rende facile e sicura per tutti la vendita degli oggetti su eBay: infatti è sufficiente portare i propri oggetti presso il service-point Affari in Vista! il quale si occuperà di tutte le fasi operative necessarie per la vendita con successo, manlevando il proprietario degli oggetti da ogni preoccupazione.
Tramite il suo negozio/service-point l’affiliato Affari in Vista! è l’interfaccia tra il mondo del commercio tradizionale e quello dell’e-commerce, le opportunità presenti e future di tale ruolo sono decisamente interessanti!
 
“L’apertura e la gestione di un service-point richiede una buona capacità di organizzazione e l’utilizzo di un software applicativo ad-hoc, ma, se ben condotto,  può garantire un ottimo livello di profitto e un rapido rientro degli investimenti  iniziali.”
 
Considerata la novità del servizio, sono stati necessari oltre due anni di sperimentazione e sviluppo procedure operative e software presso l’unità pilota di Savona  prima di  poter proporre l’attività tramite il franchising.
Affari in Vista! ha appena iniziato la sua attività di promozione del franchising; i primi service point apriranno già nel mese di Febbraio.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Dicembre 2006

Novembre 2006

Ottobre 2006

Settembre 2006