Franchises News


February 14, 2012

MyComm, 4 nuove aperture a Gennaio 2012

Comunicato Stampa

Sono quattro i nuovi punti affiliati aperti nei mesi di Gennaio 2012 dal Brand Mycomm.net:
Ascoli Piceno, Barletta, Ladispoli e Torino.

A partire da quest'anno 2012 tutti i nuovi affiliati Mycomm hanno:

- possibilita' di Carriera;
- 100 clienti MyCard, servizio di SMS Marketing personalizzato, gratuti;
- Licenze Mycode gratuite a tutti i Comuni dell'area di esclusiva


Omaggiamo dunque i nuovi affiliati di decine di migliaia di euro di servizi come controvalore alla vendita.

Sappiamo che finora hai seguito la nostra crescita con molta attenzione ed è per questo motivo che vogliano rivolgere a te prima di tutto questa meravigliosa opportunità.

Non è più solo una contropartita alla pari, 12.000,00 euro di fee d'ingresso per 12.000,00 Euro di servizi ma molto, molto di più.Con tutte le gratuità offerte nel pacchetto di affiliazione e con le nostre innovative logiche di marketing, ampliamente sperimentate sul mercato, in pochi mesi puoi sviluppare migliaia di euro di fatturato e quindi di guadagno.

Non ci credi, bhe forse è giunto il momento di incontrare una delle nostre direzioni d'area e decidere di partecipare ad uno dei nostri corsi di formazione.

Si tratta di un possibilità speciale di tre giornate in cui potrai approfondire l'opportunità in franchising come se fossi già Affiliato.

Hai capito bene, con sole 490,00 euro + iva potrai partecipare al nostro corso di formazione affiliati come se lo fossi già e poi decidere con assoluta serenita se proseguire verso l'affiliazione!

Durante il corso di formazione, potrai avere le informazioni esaustive sulla nostra attivita', scoprire il grande mercato che ti attende, la ns mission e le ns filosofie, sperimentare i ns servizi, la nostra metodologia commerciale, i ns format, l'opportunita' di guadagno che puoi avere e perche' no l'opportunita' di carriera!

Clicca qui per il programma completo

Per partecipare contatta uno dei nostri responsabili entro il 20 Febbraio ti diranno come prefezionare l'iscrizione clicca qui ora

Cordiali saluti
dr. Giacomo Lenoci
Direzione Generale



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2012

Dicembre 2011

Novembre 2011

Ottobre 2011