Franchises News


February 17, 2011

Best Franchisee of the Year 2011

Comunicato Stampa




03 dicembre 2011 - Palazzo Borghese
(Firenze – Italy)

E’  iniziato il nuovo concorso-evento dell’anno che ha per protagonisti tutti i Franchisee e i loro staff.

Negli ultimi anni il franchising ha acquisito molta importanza, fiere, portali, conferenze, meeting, associazioni e riviste, tutti rivolti al Franchisor.

BFY intende focalizzarsi sui Franchisee, imprenditori che esprimono professionalità e costante attenzione verso i valori e la missione del Franchisor.

BFY è uno strumento che aiuta i dirigenti del progetto Franchising a Motivare Entusiasmare e soprattutto Gratificare chi ogni giorno lavora per mettere a frutto il know how aziendale.

Un anno di gara per aggiudicarsi il Premio Best Franchisee of The Year 2011.

Il Miglior Franchisee sarà votato dai clienti che saranno parte attiva del concorso durante l’anno corrente e da una giuria selezionata che valuterà la qualità, la professionalità e l’originalità degli imprenditori.

La premiazione si svolgerà quest’anno il 3 dicembre 2011 a Palazzo Borghese Firenze a seguito di un’elegante cena di Gala. (www.palazzoborghese.it)

Un luogo meraviglioso per celebrare i vincitori e per creare nuove sinergie nel mondo aziendale, carta vincente per ogni business, ed è anche questa una delle mission di BFY.

Ogni anno sarà selezionata una località scelta direttamente dai partecipanti dell’anno precedente; le città candidate per ospitare il BFY 2012 sono Parigi, Madrid, Dubai.

Per maggiori info :

Best Franchisee of The Year

Tel. 331 9953794

Email:  bfy.info@gmail.com

www.bestfranchiseeoftheyear.com



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2011

Dicembre 2010

Novembre 2010

Ottobre 2010