Franchises News


February 3, 2011

Assomensana: opportunità nel benessere individuale

Rafforzamento cognitivo

Assomensana 

I M P O R T A N T E !

PER GLI INTERLOCUTORI PIU’ ATTENTI, QUESTA COMUNICAZIONE RAPPRESENTA OGGI UN’OPPORTUNITA’ UNICA NEL SETTORE DELLA PREVENZIONE GENERALE DELLA SALUTE E DELL’ORIENTAMENTO AL BENESSERE INDIVIDUALE.

L’ Associazione Mens Sana , nata nel 2004, ha sviluppato un’idea forte per l’organizzazione in rete di gruppi di professionisti in campo psicologico che a partire dal 2011, sa-ranno in grado di proporre al mercato un’importante offerta di

SERVIZI ALLA PERSONA


Il nuovo network è denominato:
ASSOMENSANA

Da oggi, utilizzando la tecnica commerciale del Franchising, un bravo imprenditore ed organizzatore potrà affiliarsi al prestigioso ‘brand’ Assomensana aggregando intorno a sè e gestendo un gruppo di professionisti abilitati ad erogare nuovi ed attesi servizi in psicologia. L’iniziativa è commercialmente orientata alla più ampia clientela sia pubblica, sia privata: particolare attenzione viene riservata alla neuropsicologia cognitiva: un ambito trasversale a tutte le categorie sociali.

Capacità e spirito d’iniziativa, grazie alla metodica del franchising, possono da subito essere posti al servizio di un mercato in potenziale fortissima espansione.

Guarda la scheda!



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2011

Dicembre 2010

Novembre 2010

Ottobre 2010