Franchises News


February 22, 2007

Affari in Vista! apre a Magenta (Mi)

Magenta – Affari in Vista!, il primo franchising italiano di negozi drop-off eBay  annuncia la prossima apertura del service-point affiliato a Magenta (Milano).

Affari in Vista! - Portaci i tuoi oggetti li venderemo su eBay!

L’inaugurazione del service point avverrà il 26 Febbraio 2006 a Magenta, Via Santa Caterina da Siena, 35.

Si tratta di uno dei primissimi negozi drop-off eBay in Italia, un business in forte crescita negli USA e che si sta sviluppando da qualche mese anche in Europa.
L’idea di base è semplice: tutti abbiamo in casa oggetti  da vendere ma molti di noi non hanno il tempo o la possibilità di farlo su eBay,  la nota piattaforma di compra-vendita su internet, con oltre 200 milioni di compratori registrati in tutto il mondo, che sta rapidamente surclassando le riviste di compra-vendita usato ed i mercatini dell’usato.

Nel service-point Affari in Vista! i clienti possono portare i propri oggetti per essere messi in vendita su eBay. Il service-point si occupa di tutto, comprese le spedizione nel mondo intero.

Su eBay si può vendere con successo una miriade di oggetti, ad esempio: informatica, arte e collezionismo, moda ed accessori, gioielli, elettronica, ma anche imbarcazioni, auto e moto.

“Sono entusiasta di questa nuova iniziativa, sono riuscito a trasformare un mio hobby in un vero lavoro! - dichiara Pietro Tartamella, titolare del service point di Magenta-  I service point della nostra rete  sono una novità assoluta e sono proiettati al futuro, l’attività è dinamica e le prospettive di sviluppo decisamente interessanti . Sono l’anello di congiunzione, fino ad oggi mancante, tra l’universo di internet ed il mondo del commercio tradizionale”

Saranno altrettanto soddisfatti i concittadini di Magenta e comuni limitrofi che non tarderanno a scoprire, tra i primi in Italia, i vantaggi di questo nuovo servizio per trasformare rapidamente in denaro i propri oggetti non più utilizzati.

Prima di sviluppare il network in franchising.Affari in Vista! ha aperto il proprio service point a Savona già nel Febbraio 2004 ove ne ha  sperimentato per tre anni l’operatività e la redditività ed ha elaborato un software applicativo per la gestione del service-point

Nel corso del 2006 Affari in Vista! ha già ricevuto un prestigioso riconoscimento  da eBay : è stato infatti selezionato  quale unico rappresentante italiano per le Piccole e Medie Industrie Italiane che operano sulla piattaforma eBay, in occasione della  presentazione di eBay al Parlamento Europeo, a Bruxelles. In tale sede Meg Withman, CEO e Presidente di eBay, ha incontrato Maurizio Puccio, fondatore di Affari In Vista! ed ha espresso il suo apprezzamento per la sua iniziativa del primo drop off store italiano.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Gennaio 2007

Dicembre 2006

Novembre 2006

Ottobre 2006