Franchises News


December 27, 2011

I risultati PrivatAssistenza 2011: 37 nuovi affiliati, raggiunti i 115 centri in tutta Italia

Comunicato Stampa




L'assistenza domiciliare è sempre di più una necessità reale per il nostro paese e PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza domiciliare, nata nel 1993 da una prima esperienza attiva già dal 1987, è oggi una realtà fortemente consolidata sul territorio nazionale per quanto riguarda l’assistenza ad anziani, malati e disabili. 
Lo sviluppo dei centri PrivatAssistenza è costante dal 1993, con un forte incremento negli ultimi anni grazie alla capacità di intuire i mutamenti sociali dell’ultimo decennio e di rispondere in modo professionale ai reali bisogni delle famiglie integrandosi con il servizio pubblico. La crescita di Privatassistenza ha registrato un incremento del 50% negli ultimi esercizi passando dai 60 centri del 2007, ai 93 del 2010 fino al raggiungimento 115 centri nel dicembre del 2011. Ogni centro PrivatAssistenza è gestito localmente da un imprenditore che opera seguendo linee guida e un codice deontologico comune a tutta la rete. L’obiettivo di ogni centro è quello di diventare il punto di riferimento per i servizio socio-assistenziali della propria comunità, offrendo servizi di assistenza domiciliare attraverso operatori professionali qualificati.

Importanti risultati di crescita della rete PrivatAssistenza ottenuti nel 2011: sono infatti oltre 30 i nuovi centri PrivatAssistenza già operativi che hanno iniziato l'attività nei primi 10 mesi del 2011 o che inizieranno ad erogare servizi di assistenza domiciliare entro la fine dell'anno.

Nel 2011 sono stati inaugurati 31 nuovi centri PrivatAssistenza: Milano Porta Romana, Conegliano (TV), Massafra (TA), Stradella (PV), Lodi, Padova est, Merate (LC), Selvazzano Dentro (PD), Este (PD), Magenta (MI), Alessandria, Paderno Dugnano (MI) Cassino (FR), Modena, Treviso, Castellana (BA), Figline Val D'arno (FI), Vigevano (PV) San Giuliano Milanese (MI), Mantova, Montecchio Emilia (RE), Napoli Fuorigrotta, Basiglio (MI), Thiene-Schio (VI), La Spezia, Roma Prati, Funo di Argelato (BO), Piove di Sacco (PD), Mestre (VE), Roma Appia, e Lecce.
Sono in apertura per i primi mesi del 2012 altri 10 nuovi centri PrivatAssistenza: Vicenza, Bassano del Grappa (VI), Vasto (CH), Nardò (LE) Perugia, Cagliari, Ostia (RM), Borgo Sesia (VC), Pavia e Milano Porta Venezia.

Scegli PrivatAssistenza, la prima Rete nazionale di assistenza domiciliare con oltre 20 anni di esperienza sul territorio e più di 100 centri.

Info: Dr.ssa E. Lillo -www.privatassistenza.it – franchising@privatassistenza.it N° Verde Franchising 800012107



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Novembre 2011

Ottobre 2011

Settembre 2011

Agosto 2011