Franchises News


December 12, 2011

MyComm.net quarto classificato al Gran Galà Internazionale del Franchising 2011

Comunicato Stampa

Non bisogna essere dei colossi per classificarsi al “QUARTO” posto nel panorama del Franchising Internazionale per l’attività svolta nell’anno 2011.

Al cospetto di una giuria internazionale formata da “9 altissimi esponenti del mondo del franchising” , MyComm.net porta 2 direzioni e 3 affiliati in finale e su 37 Brand provenienti da tutto il mondo si classifica al quarto posto.

Prima di noi solamente Carrefour, No+Vello ed Italiana Immobiliare.

Guarda su Facebook le foto dell’evento.


In meno di 5 anni siamo tra i primi 5 Franchisor al mondo, per crescita, organizzazione, idea di business, format di affiliazione e remuneratività del punto affiliato.

Devo ringraziare “tutti”, perché un risultato come questo lo si raggiunge solo con lo spirito di squadra e di condivisione che da sempre contraddistingue MyComm.net oltre che l’impegno e l’amore verso quello che facciamo.

Una menzione particolare va ai finalisti, dr. Miceli Nicola, affiliato di Reggio Calabria ed attuale Responsabile della Formazione Italia oltre che Responsabile Sviluppo Franchising area Nord, Rosario Di Liberto, affiliato di Campobello di Licata (Ag) e Responsabile Sviluppo Franchising area Sud e Isole, Emanuele Cocchiaro, Affiliato della provincia di Catania e prossimo Responsabile della Provincia di Ragusa, Stefano Alagia e Antonio Chiacchio affiliati di Nemoli ( Pz ) e Diamante ( Cs ), Maurizio Di Prima e Roberto Dallari affiliati di Reggio Emilia.

Un plauso ad Emanuele Cocchiaro, premiato dalla giuria internazionale coma Migliore Affiliato MyComm.net; a lui abbiamo consegnato la coppa di Quarto Brand Classificato che ci auguriamo Emanuele voglia custodire con cura poiché frutto di 5 anni di duro lavoro oltre che di precedenti altri 15 anni di crescita aziendale, dato che l’azienda nasce nel 1992.

Non vogliamo dimenticare un uomo d’azienda che non ha potuto presenziale alla premiazione ma che ha contribuito alla crescita del Brand ed attualmente è un pilastro di questa nostra famiglia “allargata”, come piace definirla a me, Pasquale Olandese, Affiliato di Cerignola ( Fg ), Responsabile Sviluppo Franchising area Centro e Direzione alle Vendite MyComm.net

Personalmente ma penso di parlare a nome di tutti gli affiliati, un ringraziamento va all’infaticabile Stefania Massari sempre presente in tutte le manifestazioni nazionali ed organizzatrice di tutti gli eventi MyComm.net, ai miei soci Sebastiano e Massimo, sempre pronti a rispondere a tutte le esigenze tecniche ed artefici dello sviluppo delle piattaforme di Servizi MyComm.net, Michela puntuale responsabile amministrativa, il nostro prezioso ing. Rosa Laterza che si occupa della gestione dell’area sviluppo ed Umberto che lavora fianco a fianco con Massimo nella nostra divisione di grafica.

Per il resto siamo già proiettati al 2012 che sarà l’anno del ventennale dell’azienda, un anno importante per tutti e che con l’impegno di tutti ci auguriamo ci possa portare sul podio al BFW 2012 di Madrid.

Grazie per quello che avete fatto e fate quotidianamente per voi stessi, per le vostre famiglie e per il Brand MyComm.net ed arrivederci a MADRID 2012.


dr. Giacomo Lenoci

D.G. MyComm.net



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Novembre 2011

Ottobre 2011

Settembre 2011

Agosto 2011