Franchises News


December 3, 2009

Pinguino Viaggi Network: dopo il successo dei road-show 2009, già pronte le tappe per il tour 2010

Comunicato Stampa

Dopo aver attraversato l’Italia da Nord a Sud durante tutto il 2009 e visto il successo delle ultime quattro tappe di ottobre a Padova, Milano, Roma e Bari, il network pesarese guarda al nuovo anno per il quale ha già in programmazione almeno 20 nuove date dei suoi meeting itineranti finalizzati all’incontro diretto con nuovi potenziali affiliati.

I road-show si confermano scelta vincente  per offrire a chi desidera aprire una propria agenzia di viaggi tutte le informazioni utili a conoscere da vicino l’azienda che dal 2001 ha saputo creare un gruppo di oltre 150 agenzie e che quotidianamente è impegnata a garantire alle peorie agenzie affiliate servizi altamente qualificati, un’assistenza capillare e vantaggi commerciali che pochi altri network possono vantare.

Assistenza e supporto che costituiscono proprio una delle peculiarità e punti di forza del network  che, nell’ultima parte del 2009,  ha visto allargare la propria rete grazie all’apertura di ben 10 agenzie su tutto il territorio nazionale.

Incontestabilmente un successo importante e indicativo della credibilità che Pinguino Viaggi Network ha saputo guadagnarsi nel tempo sul mercato e che gli incontri sul territorio con i nuovi potenziali operatori contribuiscono ad incrementare facendo conoscere da vicino la realtà Pinguino e la sua professionalità.

Le informazioni relative alle date e alle location dei road-show 2010 saranno via via comunicate e aggiornate attraverso il sito www.pinguinoviaggi.net. Iscriviti e comunica la tua adesione!  E, se vuoi,  proponici  una tappa ad hoc vicina a te. Cercheremo di soddisfarti!



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Novembre 2009

Ottobre 2009

Settembre 2009

Agosto 2009