Franchises News


April 11, 2013

Rete affiliati in crescita per Color Glo

Color Glo




Color Glo, network in franchising leader in restauro, riparazione e colorazione di superfici in pelle, cuoio, similpelle, sky, alcantara, velluto e tessuto continua ad ampliare la propria rete affiliati: le città di Ravenna, Salò (Bs) e Gioiosa Ionica (RC) potranno usufruire dell’innovativo servizio offerto.

Grazie agli interventi tecnici Color Glo è possibile eliminare buchi, graffi, strappi, macchie difficili (come inchiostro, vino rosso, rossetto), bruciature, cambiare colore da interni di auto e barche, moto, divani, poltrone, sedie, borse e scarpe. Ogni intervento di rigenerazione avviene senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale e con un risparmio di circa il 40% rispetto ad un nuovo acquisto.

Usufruendo del servizio Color Glo è possibile prendersi cura dei propri beni ridonando loro lo splendore posseduto al momento dell’acquisto. I tecnici specializzati utilizzano in esclusiva i prodotti creati dalla casa madre americana e non presenti in commercio. Non è richiesta una precedente esperienza nel settore, le metodologie e le tecniche di base vengono apprese presso i centri scuola di Napoli e Verona. Ogni affiliato riceve una zona in esclusiva.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Marzo 2013

Febbraio 2013

Gennaio 2013

Dicembre 2012