Franchises News


April 24, 2012

Powertuning apre a Vicenza

Comunicato stampa

L’insegna Powertuning, che fa parte del gruppo Casarotto, si propone come franchising leader in Italia nel settore di servizi e di installazione qualificata di accessori auto e tuning. I centri sono specializzati nell’elaborazione dell’auto, grazie all’ampia scelta di cerchi disponibili e alla tecnica del wrapping che, importata dagli Usa, permette di rivestire in modo personalizzato la carrozzeria della propria auto con pellicole speciali a effetto carbonio e dai colori più diversi. La nuova sede Powertuning di Vicenza è operativa dal mese di marzo e consiste in 240mq di negozio e in 1.200 mq dedicati ai centri officina, carrozzeria, revisioni e, infine, agli uffici. Nonostante il recente lancio del progetto in franchising, il network Powertuning conta già tre centri attivi a Vicenza, uno a Torino sud, uno a Macerata e uno, di prossima apertura, a Torino nord. 

Il piano di espansione in franchising prevede, entro il 2013, l’apertura di 25 centri in tutta Italia. Per la categoria dei disoccupati è possibile ottenere un finanziamento statale, mentre la Casarotto Group si impegna a fornire al nuovo centro 

Powertuning i prodotti, l’attrezzatura, l’arredamento e tutta la promozione del caso. 
L’azienda vicentina Casarotto Group è da oltre 30 anni presente nel settore automotive. Risale al 1978 l’inizio dell’attività con un reparto officina. In seguito, sono stati aggiunti un centro revisioni, uno di carrozzeria e un punto vendita di accessori auto. Powertuning è uno dei brand primari nel settore tuning.

www.powertuning.it



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Marzo 2012

Febbraio 2012

Gennaio 2012

Dicembre 2011