Franchises News


April 13, 2011

MyComm: Affiliati ora, hai un'opportunità unica

Comunicato Stampa

MyComm.net primo brand in Franchising di servizi di SMS, MMS, QRCode e Bluetooth Marketing, raccolta punti via SMS e concorsi a premi a vincita istantanea via SMS Adotta format di affiliazione sempre più esclusivi, aggressivi e vincenti.

A partire da questo mese tutti i nuovi affiliati Mycomm hanno:

-          possibilità di Carriera;

-          100 clienti MyCard, servizio di SMS Marketing personalizzato, gratuti;

-          Licenze Mycode gratuite a tutti i Comuni dell'area di esclusiva

 

Omaggiamo dunque i nuovi affiliati di decine di migliaia di euro di servizi come controvalore alla vendita.

Sappiamo che finora hai seguito la nostra crescita con molta attenzione ed é per questo motivo che vogliano rivolgere a te prima di tutto questa meravigliosa opportunità.

Non é più solo una contropartita alla pari, 12.000,00 euro di fee d'ingresso per 12.000,00 Euro di servizi ma molto, molto di più.

Con tutte le gratuità offerte nel pacchetto di affiliazione e con le nostre innovative logiche di marketing, ampliamente sperimentate sul mercato, in pochi mesi puoi sviluppare molte decine di migliaia di euro di fatturato e quindi di guadagno.

Non ci credi, bhe forse é giunto il momento di incontrare una delle nostre direzioni d'area e decidere di frequentare uno dei nostri corsi di formazione che si terranno a Bari, il 28, 29 e 30 Aprile ed a Milano il 05, 06 e 07 Maggio così potrai constatare di persona le reali opportunità di Business che la nostra azienda può offrirti.

Sei curioso, vuoi saperne di più ti incontriamo in 48 ore e ti spieghiamo tutto "clicca qui" e lascia i tuoi dati, ti richiameremo per un'incontro informativo.

P.S. Se sei scettico, mettici alla prova, contattaci, "clicca qui", non c'é alcuna ragione per non incontrare un nostro Area Manager, tanto più che non ti costerà un centesimo.

P.P.S. Ricorda chiedere non costa nulla, e il non sapere che poi si paga caro


A presto

Dr. Giacomo Lenoci

D.G. MyComm.net



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Marzo 2011

Febbraio 2011

Gennaio 2011

Dicembre 2010