Franchises News


April 14, 2011

MAXIMA: distributori Pop Corn

Vending machine: direttamente dal produttore al consumatore!




I.V.M. azienda tutta italiana con sede in provincia di Padova, progetta distributori automatici, li produce, li introduce nel mercato e si prende cura di essi per tutto il loro ciclo di vita. L'azienda propone i suoi articoli direttamente al... Concessionario, riducendo drasticamente i costi per quest'ultimo!

Tecnologia ed innovazione sono le principali caratteristiche che contraddistinguono MAXIMA, il nuovo distributore automatico di popcorn ad aria calda concepito e realizzato da I.V.M.

Il semplicissimo processo (e derivante basso costo) di trasformazione della materia prima (il mais), oltre al notevole tempo di conservazione della stessa, è il vero punto di forza economico del distributore automatico di popcorn MAXIMA.

Per questo MAXIMA offre rendimenti sicuri nell'ordine delle CENTINAIA DI EURO MENSILI: meglio di un secondo lavoro, più di una pensione integrativa, più di un investimento finanziario, e senza rischi, con il nostro servizio ALL-INCLUSIVE!

Pratico, funzionale ed intuitivo MAXIMA è progettato per operare in aree con grande affluenza di pubblico grazie alla sua ampia autonomia di servizio. Il distributore ha un'autonomia operativa di 220 porzioni a pieno carico; il magazzino può contenere fino a 1.000 porzioni per la ricarica.



Altri articoli di notizie rispetto allo stesso mese


Marzo 2011

Febbraio 2011

Gennaio 2011

Dicembre 2010