La bottega del Caffè
Chi siamo?
La bottega del Caffè è molto più di una semplice caffetteria. Nata dall’esperienza ventennale di Cibiamogroup, oggi rappresenta un format capace di soddisfare anche i clienti più esigenti con un’offerta ampia, specializzata e sicuramente unica.
L’ambiente è
studiato nei minimi dettagli per migliorare non solo l’esperienza
dei clienti ma anche quella degli operatori. Il design e il buon
gusto si coniugano infatti perfettamente con l’esperienza
ventennale del Gruppo nella progettazione di locali belli e
funzionali.
Gli arredi e le attrezzature non sono selezionati solo per il
forte impatto estetico ma anche per la loro qualità e la capacità
di garantire ottime performance nel tempo.
I prodotti sono il frutto di una costante ricerca volta a
soddisfare anche i palati più esigenti. Oltre al caffè, realizzato
con la nostra miscela 100% Arabica e combinato in numerose e
originali varianti come i nostri Caffè e Cappuccini Speciali o i
nostri Golosini, si servono prodotti di pasticceria selezionata,
brioche farcite al momento, centrifughe e una selezione di
prodotti salati.
Le location ideali per aprire un punto vendita a marchio
La bottega del Caffè sono i
centri commerciali, le aree urbane a forte passaggio
pedonale, le stazioni e gli
aeroporti.
È necessaria una superficie da 45- 90 mq ( 20 mq per il
chiosco). In caso di superfici superiori all’offerta de
La bottega del Caffè può aggiungersi quella dei nostri
punti vendita Cibiamo specializzati nella produzione di
pizza e focaccia dando origine al nostro format
CIBIAMOTIME che garantisce un’offerta completa per tutte le
ore della giornata.
Oggi la rete di punti vendita del Gruppo Cibiamo conta più di 80 punti vendita in Italia e un locale La bottega del Caffè a Londra.
Cosa offriamo?
Scegliere di intraprendere un percorso con il Gruppo Cibiamo, significa scegliere un affiancamento completo in tutte le fasi, dalla ricerca della location e di un eventuale finanziamento, alla definizione di un progetto studiato su misura e alla realizzazione del locale chiavi in mano, fino alla gestione vera e propria del punto vendita con formazione on the job prima, durante e dopo l’apertura.
Chi cerchiamo?
Persone motivate e intraprendenti, che conoscano il mondo del franchising sapendone cogliere significato e benefici, e che siano in grado di gestire in modo efficiente uno o più locali.