Articoli


BeTheBoss sui Social Network: perchè seguirci sui social?

Da: Email Author

Restare sempre aggiornati grazie ai social



betheboss social

Sei alla ricerca di un'opportunità di franchising o sei un'azienda che gravita intorno al mondo del franchising? 

Se la risposta è affermativa ti consiglio allora di seguire BeTheBoss sui vari social network (vedi pulsanti social nel menu in alto a sinistra del sito): sarai sempre aggiornato sulle ultime novità nel franchising! 

Facebook, Linkedin, Twitter, Google+, Pinterest (nuovo account di BeTheBoss su Pinterest!), Flickr etc. sono canali media sempre più importanti per la diffusione di notizie così come per la facilità di creare contatti di amicizia o di business.

A differenza di canali tradizionali, i social network permettono la diffusione virale e immediata della conoscenza

Basti pensare a quanto successo la scorsa notte su Twitter quando Barack Obama, grande amante della comunicazione social, tweetta "four more years" (altri 4 anni) con una foto che lo ritrae abbracciato a Michelle (vedi foto sotto). I suoi sostenitori in pochissime ore hanno re-tweettato il suo messaggio facendolo diventare il tweet più cliccato al mondo. 

Le elezioni americane con 31milioni di tweet in una notte hanno segnato il record di evento politico più seguito sui social network.

"Già nella serata di ieri Twitter aveva annunciato i tweet legati all'hashtag #elections2012 superavano gli 11 milioni. Poi alle 4.00 ora italiana 20 milioni di cinguettii, alle 8.00 31 milioni. Numeri pazzeschi, ai quali ci sono da aggiungere le discussioni interne a Twitter e Facebook." Fonte: Blogo

 



Guarda le altre notizie di questo mese


Ottobre 2012

Settembre 2012

Agosto 2012

Luglio 2012