NO+VELLO, 12 MESI DI CRESCITA E SUCCESSI:
APERTI OLTRE 32 CENTRI ESTETICI IN ITALIA E ATTIVATA LA SEDE
GENERALE
A ROMA PER GARANTIRE IL MASSIMO SUPPORTO ALLA RETE AFFILIATA
Il franchising della foto depilazione fa il bilancio del primo anno
di attività
e per il secondo anno consecutivo partecipa al Salone Franchising
Milano:
Antonello Marrocco, direttore No Mas Vello Italy,
presentò l’avventura nostrana del marchio iberico proprio
all’evento di 12 mesi fa
No+Vello traccia il bilancio dei primi 12 mesi di attività in
Italia: un anno di crescita solida e costante e costellato di
successi, come ben sottolineano gli oltre 32 centri estetici
aperti, la soddisfazione degli Affiliati che in poco tempo danno
vita a un business redditizio e l’attivazione della sede generale
italiana del marchio a Roma.
“All’inizio del mese di settembre abbiamo aperto la sede generale
Italia a Roma, in zona EUR”, spiega Antonello Marrocco,
responsabile del direttore No Mas Vello Italy. “Per dare la
migliore assistenza possibile a tutti gli Affiliati abbiamo scelto
una location prestigiosa e facilmente raggiungibile. L’ufficio si
sviluppa su una superficie di 500 mq. suddivisi in circa 100 mq. di
sala formazione con 4 cabine operative, 200 mq. di magazzino
deposito e laboratorio assistenza e 200 mq. di uffici e sale
riunioni. Nella sede lavorano attualmente 3 persone oltre a
me”.
Il primo franchising specializzato in foto depilazione con tariffa
unica punta ora non soltanto alla crescita ma anche all’assistenza
alla rete e alla crescita professionale degli Affiliati. “Nel corso
del 2011 abbiamo creato tanti nuovi posti di lavoro e i fatturati
dei centri sono quasi tutti in linea con il business plan che
prevede di raggiungere il break-even tra il secondo e il terzo mese
di attività”, continua Marrocco. “Ora è il momento di consolidare
l’ottimo lavoro sin qui svolto e di spingere sull’acceleratore per
raggiungere l’obiettivo dei 100 punti vendita aperti entro l’anno.
Un traguardo difficile ma possibile da raggiungere dal momento che
vari Franchisee hanno aperto e stanno aprendo il secondo centro: si
tratta di un risultato davvero notevole se si pensa alla
particolare congiuntutra economica che il paese sta vivendo”.
Per questo, No+Vello sarà presente per il secondo anno consecutivo
al Salone Franchising Milano, il principale appuntamento del
settore franchising in programma a FieraMilanoCity dal 4 al 7
novembre prossimi.
Il brandi di origine iberica torna quindi nel luogo che ha visto
nascere la sua avventura in Italia. Antonello Marrocco presentò il
brand No+Vello al Bel Paese proprio sotto i riflettori della
passata edizione del Salone Franchising Milano. E dati gli ottimi
risultati colti nel corso del 2011, il responsabile italiano ha
scelto la 26esima edizione della fiera milanese per continuare a
promuovere il proprio network.
“Abbiamo programmato un’attenta campagna marketing per farci
conoscere sul territorio nazionale”, spiega Marrocco che entrò in
contatto con No+Vello nell’ottobre del 2009 alla fiera del
franchising di Valencia. “Gli investimenti in questo settore si
sono concentrati su tre linee direttrici: le fiere, la pubblicità e
l’ufficio stampa. E quest’anno ho voluto ripetere l’esperienza del
Salone Franchising Milano che finora ci ha portato fortuna e
visibilità. Si tratta del punto d’incontro perfetto tra azienda e
potenziali franchisee”.
Ecco la lista delle città italiane in cui è presente No+Vello: Roma
Tuscolana, Roma Prati, Roma Conca D’Oro, Pescara, San Benedetto Del
Tronto, Novara, Alessandria, Catania, Mantova, Sestri Levante,
Latina, Caserta, Ostia, Castelfranco Veneto, Mogliano Veneto,
Lamezia Terme, Fondi, Torino, Cosenza, Milano Portanuova, Palermo
Rapisardi, Palermo Generale Magliocco, Monza, Roma Garbatella,
Vicenza, Perugia, Matera, Campobasso, Napoli Centro Direzionale,
Frosinone, Rimini e Zero Branco.
No+Vello (No Mas Vello), che in italiano significa “Non Più Peli”,
è il primo franchising specializzato in fotodepilazione con tariffa
unica. Ideato in Spagna nel 2007, il network è cresciuto in
brevissimo tempo aprendo oltre 1000 centri estetici in ben 14
paesi. Oggi è l’azienda leader nel mondo della foto depilazione. In
Italia è sbarcato nell’ottobre del 2010: in appena un anno di
lavoro sono stati aperti oltre 32 centri estetici su tutto il
territorio nazionale.
Il marchio ha rivoluzionato il mercato della foto depilazione
grazie al sistema della tariffa unica di 36 euro per zona e per
seduta. La sua tecnologia d’avanguardia a Luce Pulsata Intensa, che
unisce alla fotodepilazione l’effetto di fotoringiovanimento
cutaneo, permette una risoluzione indolore completa e permanente di
ogni problematica di peli superflui in qualsiasi parte del corpo.
Non solo, ma grazie al sistema della tariffa unica di No+Vello,
oggi la fotodepilazione è anche il metodo più economico, adatto a
uomini e donne e a qualsiasi tipo di pelle.
CONTATTI
Dipartimento Sviluppo Italia
No Mas Vello Italy srl
Via C. Colombo, 149 - 00147 Roma
Tel. +39 06 87 77 27 51
Fax. +39 06 87 77 27 49
info@nomasvello.com
Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa
Giulio Azzolini
Cel. 349 66 59 927 | Email: stampa@gruppopublimedia.it