La qualità delle materie prime di “Focacceria ligure … e non solo” è ciò che fa la differenza.

Data

mag 21, 2011

La selezione rigorosa delle materie prime utilizzate per la preparazione delle vivande ha da subito  determinato il successo di “Focacceria ligure… e non solo”. Il punto di forza del brand è  rappresentato dalla qualità generale dei prodotti offerti, ma anche dalla vasta gamma di gusti e sapori in grado di soddisfare e stimolare le esigenze di ogni singolo consumatore, caratteristiche che contraddistinguono l’azienda nel settore della ristorazione a tema-pub. La società, a cui fa capo il marchio Focacceria ligure … e non solo, viene fondata nel 1995 e solo in seguito sviluppa  la formula del franchising. Attualmente, segna sul territorio nazionale 22 punti vendita in franchising, a cui si aggiungono un corner e 4 locali a gestione diretta. Di recente, alla vendita dei prodotti tradizionali si affianca l’offerta anche del caffé. Inserimento che permetterà al marchio di ampliare il giro di clientela dei punti vendita e di coprire altre fasce orarie dedicate ai pasti.

La volontà di promuovere maggiormente il marchio e il progetto imprenditoriale, insieme alla ricerca di nuovi affiliati interessati a sposare l’idea, ha come obiettivo quello di raggiungere a breve la quota di 50 affiliati nel Nord Italia, il che ha determinato la scelta di partecipare ad una rassegna sul territorio come Franchising Nord 2011 a Piacenza.