Yamamay Logo

Yamamay - Franchising Intimo

Livello di investimento EUR50.001 ~ EUR100.000

STORIA

Yamamay nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino, il quale, credendo fortemente nel potenziale del mondo del retail e del mercato dell’intimo, decide di investire con la sua famiglia su una nuova sfida imprenditoriale.

PURPOSE

Ci prendiamo cura del benessere dei nostri clienti attraverso la creazione di prodotti durevoli e di qualità.

Vogliamo che i nostri indumenti rendano felici chi li indossa. Ci impegniamo a rendere questo possibile e misurabile rispettando persone ed obiettivi.

Pensiamo che la responsabilità che mettiamo in ogni azione ed in ogni innovazione sia determinante per la crescita sostenibile nel medio periodo, oggi e per sempre.

FRANCHISING

Oltre 400 Affiliati in Italia e all’estero hanno già scelto la formula Yamamay.

La politica di affiliazione mira a perseguire un equilibrato sviluppo geografico della rete distributiva, attraverso la ricerca di location che abbiano le adeguate potenzialità commerciali.

Nel contempo, Yamamay garantirà al partner un elevato livello di supporto sia nella fase di start-up dell’attività che, successivamente, nel corso della gestione ordinaria del punto vendita.

Con il contratto di franchising si consente l’utilizzo pieno e gratuito del marchio Yamamay.

La durata minima del contratto di franchising è cinque anni, l’accordo non prevede alcun pagamento di royalties o diritti d’ingresso.

Tutti i punti vendita della catena Yamamay sono collegati in via telematica con il datacenter della Inticom che gestisce la logistica ed il magazzino della stessa Inticom e dei singoli punti vendita, garantendo il riassortimento automatico delle scorte. In tal modo sono gestite le scorte dei punti vendita, minimizzandone il livello e migliorandone la redditività.

STANDARD NEGOZIO YAMAMAY

Bacino d’utenza: aree urbane con almeno 50.000 abitanti

Ubicazione: centri storici, centri commerciali e strade commerciali di primaria importanza

Superficie minima: 120 m2

Vetrine: almeno 2 più l’ingresso.

ATTIVITA' DI SUPPORTO

Formazione in azienda con corsi dedicati a vendita e conoscenza del prodotto, visual merchandising, competenze informatiche e normative sulla sicurezza.

Training pre-apertura per l’Affiliato presso un punto vendita Yamamay.

Assistenza per l’apertura del negozio mediante l’affiancamento di un team aziendale per il primo allestimento.

Monitoraggio costante dell’attività dell’Affiliato mediante visite programmate da parte della struttura di agenti e responsabili di zona Yamamay.

Help-desk telefonico continuo durante l’orario di apertura al pubblico dei punti vendita.

FORMULA COMMERCIALE

Inticom ha ideato, sotto il profilo economico, una Formula Commerciale che riconosce al suo Affiliato il diritto:

  • di pagare il prezzo dei Prodotti acquistati tenuto conto del suo Scontrinato;
  • di rendere all’Affiliante al Costo d’Acquisto i Prodotti Moda invenduti al termine di ciascuna stagione;
  • al Margine Commerciale Garantito.

CLICCA SU "PIU' INFO" ED INVIA LA TUA CANDIDATURA: IL NOSTRO RESPONSABILE FRANCHISING TI RISPONDERA' ENTRO 24H