TiDò Day News Logo
Livello di investimento €0 - €10,000 EUR

Business garantito con un Franchising innovativo nel segmento servizi in abbonamento

Con il sistema brevettato TiDò Day News cerchiamo Affiliati motivati che credono nelle nuove tecnologie per lo sviluppo di un nuovo business in ambito nazionale.

Il franchising TiDò Day News è studiato quale forma di lavoro in proprio, per chi intende avviare un’attività, riducendo l’investimento iniziale e i rischi.

L’Affiliato può già detenere un contratto in esclusiva con altri franchisor, possedere un’attività economica di servizi o forniture alle imprese.

All’Affiliato non si richiede un format particolare e costoso per realizzarlo. Basta un ufficio sobrio e accogliente con l’esposizione del Logo TiDò Day News, un PC con stampante, linea wifi, uno Smarth Phone e si entra in operatività.

L'affiliato

La figura del nuovo affiliato deve essere in grado di comunicare la nuova idea imprenditoriale, avere buone conoscenze del web, buone relazioni sociali, oltre ad avere la giusta disponibilità ad apprendere e realizzare le direttive di vendita proposte dalla casa madre.

Il progetto TiDò Day News

Si presta ad un ampio ed eterogeneo utilizzo nelle sale d’attesa e locali pubblici dell’intera nazione, essendo il primo ed unico progetto italiano di informazione registrato e brevettato per la fruizione di quotidiani e giornali on –line attraverso tablet e supporto con up dedicata.

Il nostro sistema, va a colmare quel gap che oramai è evidente tra l’offerta diversificata dell’informazione web e l’esiguità dell’informazione che giunge dai classici giornali in distribuzione nelle edicole e di conseguenza nei locali pubblici.

La costosa distribuzione dei quotidiani e gli ingenti costi di produzione, hanno limitato la consegna dei giornali solo ai grandi centri. I giornali cartacei sono destinati a ridursi di numero fino a scomparire, come negli Stati Uniti anche in Italia a favore del web sfogliabile.

Il progetto TiDò Day News colma questa esigenza, in maniera innovativa e fruibile immediatamente da tutti, con costi di gestione molto ridotti per gli esercenti, con un’offerta straordinaria di informazione, non limitata ad un solo giornale, ma con una rosa di opportunità molto variegata, sia sull’informazione locale che nazionale.