; Tagfor: franchising comunicazione e marketing per negozi indipendenti
Tagfor Logo

Tagfor: fedeltà e marketing locale per negozi indipendenti

Livello di investimento €0 - €10,000 EUR

Servizi digitali per mettere in rete negozi della città

Chi siamo

Tagfor è leader nella realizzazione di reti tra negozianti indipendenti, ovvero centri commerciali virtuali/naturali all’interno del territorio cittadino.

Attraverso la piattaforma gli esercenti possono :

  • Fidelizzare i loro clienti con un unico strumento;
  • Promuoversi reciprocamente in modo innovativo e con statistiche di visualizzazione in tempo reale;

Tagfor è partner Nazionale di EDI - Confcommercio

L'opportunità di business

In un momento storico in cui i negozianti cercano soluzioni di aggregazione, Tagfor è la soluzione ideale poiché offre uno strumento semplice per creare una rete di negozi che, una volta creata, diventa il punto di riferimento del commercio locale.

Per questo motivo, il supporto fornito da Tagfor al candidato prevede l’affiancamento anche per la sottoscrizione di accordi con le istituzioni locali e le associazioni di categoria che hanno diretto interesse nel dare strumenti e soluzioni ai propri commercianti.

L’attività si compone di 2 fasi :

1.      Vendita del servizio ai negozi indipendenti, mediante strumento finanziario (vendita rateale);

2.      Una volta creato il circuito, vendita di spazi pubblicitari nei confronti di altri soggetti interessati ad avere visibilità certa e misurabile all’interno del circuito cittadino;

Requisiti candidato ideale

Il candidato ideale dispone di partita iva/società già costituita da almeno 2 anni, ha spiccate doti commerciali e conoscenza del proprio territorio, ottime capacità relazionali (utili nell’interfacciamento con istituzioni e associazioni di categoria) e preferibilmente esperienza pregressa nell’ambito della raccolta pubblicitaria locale.

E’ gradita una conoscenza di base di tecnologie digitali, utile per essere di supporto ai negozi convenzionati.

Cosa offriamo

  • Set di 15 tablet personalizzati + 15 smartphone + 600 card personalizzate + 30 sim dati ad uso della piattaforma;
  • Accesso alla piattaforma per la vendita del servizio digitale Tagfor agli esercenti;
  • Formazione iniziale intensiva e contrattualistica;
  • Manuale operativo con strategia per il raggiungimento degli obiettivi;
  • Affiancamento per riunioni con istituzioni e attori del territorio;
  • Supporto marketing per la realizzazione di creatività dei clienti (negozi, inserzionisti, ecc.)
  • Margine del 70% sulla vendita degli spot (al netto della fee mensile!);

Investimenti richiesti

E’ previsto un investimento commisurato al numero di esercizi convenzionati, pari a €29/mese per negozio, con un minimo di 15 (€435/mese). Il contratto ha una durata minima di 24 mesi.

Con il modello operativo ed il supporto di Tagfor, è facilmente perseguibile un guadagno consistente dal primo mese di attività.