Stetikxpress Logo

Stetikxpress

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000


Stetikxpress franchising centri estetici

Stetikxpress, è un progetto di franchising del Gruppo portoghese SLYOU, che comprende alcune delle aziende leader nel promuovere il concetto di benessere, salute, bellezza.

Questo franchising low cost, è caratterizzato dalla varietà elevata di prodotti e servizi: Epilazione a luce pulsata, Vacuum per massaggio endodermico, Radio Frequenza viso e corpo, trattamenti cosmetici viso e corpo, massaggi ed estetica di base, per soddisfare un maggior numero di clienti, e quindi consentire al franchisee un ritorno più rapido dell’investimento.

La possibilità di offrire una ampia gamma di soluzioni, l’alto grado di innovazione e qualità che è tipica dei marchi che il gruppo SLYOU rappresenta, fa sì che il franchising Stetikxpress è estremamente competitivo nella sua offerta, l'investimento in questo progetto diventa di conseguenza redditizio, vantaggioso e unico in un settore in continua crescita.

Il progetto è basato su un basso investimento iniziale (da € 29.600 a € 42.500), consentendo di offrire un ottimo rapporto qualità / prezzo (tutto a 30 €) al cliente finale. Importante anche il servizio globale offerto all’investitore, che configura Stetikxpress come un progetto "chiavi in mano”.

Non è necessario avere esperienza nel settore, basta avere buone capacità di gestione e di leadership, unito a uno spirito imprenditoriale perché il gruppo SLYOU fornisce tutto il sostegno necessario. Sono inclusi nell'investimento iniziale i cosmetici, le attrezzature, le apparecchiature, la formazione e il supporto tecnico, vendita e marketing, i protocolli di lavoro e tutti i materiali, che oltre alla pubblicità, danno un' identità visiva del marchio.



Il marchio SX – low cost beauty del gruppo portoghese SLYOU, vede riconosciuto la validità del suo progetto, con l’attribuzione del premio franchising dell’anno 2011 nella categoria di innovazione.
Oltre al suo carattere innovativo, il marchio è stato premiato per la velocità di espansione risultando classificato tra i primi tre nella categoria miglior start-up.
Sono stati aperti 25 centri in Portogallo nell’anno di lancio del marchio, nonostante fosse ancora poco nota la conoscenza della marca. Il prezzo fisso di 30€ a trattamento, l’attenzione a prestare una serie diversificata di servizi, e il format di investimento a basso costo, uniti all’esperienza di 20 anni del gruppo SLYOU, ha consentito il raggiungimento di un successo internazionale in un tempo molto breve.