; Sofia Monsurrò: franchising abbigliamento donna
Sofia Monsurrò Logo

Sofia Monsurrò

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000

Sofia Monsurrò: abbigliamento moda

Sofia Monsurrò è un brand di abbigliamento che sta rapidamente conquistando l’universo femminile grazie al suo stile e alla sua creatività: un mix di grande passione, di studio scrupoloso del prodotto e di un’assoluta dedizione al lavoro.

Forte di una proposta moda raffinata, contemporanea al tempo stesso bon ton, Sofia Monsurrò risponde alle esigenze del pubblico femminile di qualunque età, con outfit perfetti per ogni occasione.

Produzione totalmente Made in Italy, ricerca della qualità ritrovabile nei tessuti utilizzati, nelle lavorazioni nonché nei preziosi inserti costituiti da gemme e pietre ricamate dalle sapienti mani dei nostri artigiani sarti, conferiscono ai capi personalità e carattere.

La donna Sofia Monsurrò dunque, vuole essere ammirata, guardata e apprezzata per la sua eleganza e la sua femminilità, messe in risalto dai capi della preziosa collezione, intrigante finanche nel nome: SOFIA.

Un anno di forte crescita per il brand, caratterizzato dalla notorietà acquisita destando l’attenzione di molte testate che hanno acceso i riflettori su Sofia Monsurrò, dedicandole numerosi articoli; a questo si aggiunge un interesse crescente da parte degli stylist, che hanno opzionato alcune creazioni per importanti servizi fotografici.

Requisiti per aprire un negozio di abbigliamento:

  • locale in affitto o di proprietà in zona di forte passaggio;
  • Apertura partita IVA (commercialista);
  • Iscrizione alla camera di commercio (commercialista);
  • Comunicazione al comune dell'inizio attività (commercialista).

Il progetto franchising si sviluppa su una metratura di 70 MQ fronte strada con la presenza almeno di una vetrina su strada principale.