8 PUNTI VENDITA DIRETTI
2 in FRANCHISING
ROMA (PORTA DI ROMA - PARCO DA VINCI - AURA - MCARTHURGLEN DESIGNER OUTLET CASTEL ROMANO)
MILANO (STAZIONE CENTRALE - PIAZZA PORTELLO)
FIRENZE (MCARTHURGLEN DESIGNER OUTLET BARBERINO DI MUGELLO)
BRESCIA (IKEA ELNÒS SHOPPING)
SERRAVALLE (AL) (MCARTHURGLEN DESIGNER OUTLET)
PAVIA (IPER MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA)
La cucina asiatica è la nostra passione e da oltre 10 anni portiamo in Italia la cultura orientale con piatti tradizionali e ricette originali.
ODOROKI in giapponese significa sorpresa e rappresenta la nosra sfida: regalare sempre un’esperienza sorprendente.
ODOROKI è un format di ristorazione che attira l’attenzione e genera interesse in tutti quei contesti dove c’è un elevato passaggio di clientela.
Nella convinzione che ogni location determini diverse modalità di comportamento da parte dei nostri clienti, ODOROKI ha sviluppato una strategia di differenziazione con l’obiettivo di essere in sintonia con il pubblico presente.
Puntiamo ad aprire nuovi locali su strada, per diversificare il business.
La cucina a vista è il cuore dei nostri locali.
Il nostro target di leadtime tra comanda e consegna dell’ordine oggi è sotto i 10 minuti.
Al fine di garantire la perfetta esecuzione di ogni ricetta, le procedure di cucina sono state standardizzate e recentemente rese più efficienti secondo i principi della lean production.
I principali piatti proposti rappresentano i Signature Dishes delle tradizioni culinarie asiatiche, come il Pad Thai thailandese o il Nasi Goreng indonesiano, e vengono affiancati da proposte originali.
L’uso sapiente delle wok e soprattutto delle nostre salse artigianali preparate seguendo ricette esclusive contribuiscono al successo di tutti nostri piatti.
Tutte le nostre ricette sono state sottoposte alla consulenza di nutrizionisti qualificati, per garantire un pasto completo, saporito e perfettamente bilanciato secondo gli RDA di riferimento.
I clienti Odoroki amano il brand e le sue caratteristiche.
Da un’analisi qualitativa e quantitativa svolta nel 2018 su più di 600 rispondenti, emerge che gli elementi più apprezzati di Odoroki sono la qualità delle materie prime, la digeribilità della cucina e la velocità nel servizio.
Da un’analisi qualitativa e quantitativa svolta nel 2018, emerge che c’è un ottimo potenziale di crescita nel settore della ristorazione asiatica di qualità.
Un sondaggio svolto sui non clienti dimostra infatti una generale predisposizione positiva alla cucina orientale.