No+Vello Logo

No+Vello

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000

Foto: Antonello Marrocco, direttore generale No + Vello Italia

Uno sguardo su No + Vello Italia

  • Anno di fondazione: 2011 la sede italiana, 2007 la casa madre in Spagna
  • Settore: franchising di centri per la depilazione permanente con luce pulsata
  • Internazionalizzazione del gruppo: presente in 16 Paesi del mondo Internazionalizzazione del gruppo: presente in 16 Paesi del mondo
  • Numero centri in Italia: 180
  • Persone occupate: più di 350 persone in Italia
  • Giro d'affari Italia: più di 20 milioni di euro
  • Fatturato 2016 No+Vello Italy: 3,8 milioni di euro (+27%)

L'affiliato ideale

“Gli affiliati sono per il 95% imprenditori o investitori alla ricerca di nuove opportunità di reddito, - spiega Antonello Marrocco – tra loro ci sono infatti professori, rappresentanti, professionisti vari, dipendenti, una  biologa, un finanziere, un militare. C'è anche un'impiegata di banca che ha lasciato il posto fisso per dedicarsi completamente al proprio centro”. Nel restante 5% ci sono delle estetiste che hanno preferito affidarsi alla professionalità e al sistema di un marchio solido.

Il 20% circa degli affiliati No+Vello era prima un cliente e ben il 15% degli affiliati è proprietario di più di 1 centro, a dimostrazione della qualità del business e dei servizi offerti.

Il modello di business

No+Vello è considerato dagli esperti di business uno dei franchising più redditizi sul panorama mondiale, tanto da essere entrato nella classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo, la TOP 100 Franchise Direct.

Grazie soprattutto all’alta soddisfazione dei propri affiliati, No+Vello oggi conta 1.000.000 di clienti nel mondo e ben 174 centri solo in Italia. Un numero che conferma l’assoluta leadership del marchio franchising sul territorio, visto che il suo principale competitor si è fermato a soli circa 40. Secondo uno studio Gfk, 9 milioni di italiani dichiarano di avere bisogno di depilazione, il mercato quindi è ancora lungi dall'essere saturo.

“Il prossimo obiettivo aziendale è quello di aprire altri 230 centri nei prossimi 4 anni – spiega Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italy -. Riceviamo ogni giorno tante richieste dei nostri servizi in zone in cui ancora non siamo presenti. Per questo abbiamo avviato una campagna che dà la possibilità agli investitori di garantirsi un reddito sicuro, aprendo per primi un centro in esclusiva in zone ad alta richiesta e così sfruttare un bacino di clientela già pronto, al quale potersi presentare con la forza di un marchio leader sul mercato”.

I principali punti forza del franchising No+Vello sono il supporto all’affiliato e l’alta redditività del centro, garantita da un piano investimenti volto a far crescere il marchio attraverso il miglioramento delle performance degli stessi centri locali.

A tale scopo, No+Vello sta potenziando la sua rete di assistenza con l’aggiunta di altre 3 figure che assistono il franchisee direttamente in loco, proprio per far sì che il centro ottenga il massimo guadagno dalla sua attività.

Richiedi maggiori info tramite il form contatto: ti risponderemo al più presto!

RICHIEDI PIÙ INFO

Già registrato? Basta accedere utilizzando il tuo indirizzo email.


Non ancora registrato? Compila questo modulo e ricevi informazioni gratuite.

Ai sensi dell’art. 13 D.lgs 196/2003, "Codice in materia di protezione dei dati personali", La informiamo che i dati personali da Lei inseriti saranno trattati dalla società BeTheBoss Italia S.r.l. al solo scopo di contattarla e/o fornirLe informazioni relative ai nostri servizi ed alle opportunità di franchising da lei prescelte. I Suoi dati saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza, in modo tale da garantirne la sicurezza e la riservatezza. In relazione al rattamento, Lei potrà esercitare i diritti di accesso di cui all’art. 7 del Dlgs 196/2003 tra cui il diritto di ottenere dal Titolare la conferma dell’esistenza o meno di Suoi dati, di avere conoscenza delle modalità e finalità su cui si basa il trattamento, di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Ai sensi dell’art. 7 II comma lettera b), Lei potrà, inoltre, in qualsiasi momento, opporsi al trattamento dei Suoi dati a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Il Titolare del trattamento dei dati di cui trattasi è la società BeTheBoss Italia S.r.l., Via San Gregorio 53, 20124 Milano. Cliccando il bottone "Invia" autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nell’informativa sopra riportata.