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Love Story Store

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000

Love Story Store, è un format imprenditoriale che funge da trait d'union tra il mondo del Wedding/Eventi e quello del Turismo, trasformando così la figura della Wedding Planner in un manager d'impresa, in grado di organizzare matrimoni, eventi privati/aziendali e, allo stesso tempo servizi turistici di ogni genere, abilitando all’interno del punto vendita un’agenzia di viaggi.

In un Love Story Store, la figura della Wedding planner, offre servizi di consulenza (ricerca della location, banqueting-catering, bomboniere, allestimenti ... ) e si fonde con quella del consulente di viaggi, con la possibilità di pianificare servizi turistici sia per gli invitati (sistemazione alberghiera, tour, itinerari,.. ) che per gli sposi, organizzando direttamente la luna di miele "su misura" nelle più belle destinazioni del mondo.

Alla base del format Love Story Store, c’è la Wedding Academies. L’obiettivo è creare figure competenti che siano riferimento per l’organizzazione di eventi privati e aziendali con un approccio consulenziale di alto profilo.

Un percorso formativo indispensabile affinché l'affiliato possa organizzare qualsiasi tipo di matrimonio o evento per coppie italiane o straniere e poter pianificare/vendere qualsiasi tipo di servizio turistico.

ELEMENTI DISTINTIVI

L’Affiliato, rispetto ad altri competitor, si avvale di elementi di marketing e comunicazione esclusivi, grazie alla presenza di brand affermati tra i quali:

  • Sposa Moderna: rivista di moda e tendenza che offre suggerimenti e consigli a coloro vogliono rendere il matrimonio unico e indimenticabile
  • Agenda della Sposa: strumento per aiutare gli sposi ad organizzare il loro matrimonio, dove centinaia di aziende pubblicizzano il loro brand e, con il quale, l'affiliato potrà avviare una raccolta pubblicitaria.

FORMULE DI AFFILIAZIONE:

  • Uso del marchio Love Story Store
  • Arredamento completo
  • Organizzazione matrimoni ed eventi
  • Attività turistica agenzia viaggi/tour operator
  • Esclusiva territoriale
  • Corso di formazione tecnico/pratico
  • Tecniche di vendita e comunicazione
  • Tecniche di progettazione e organizzazione di eventi
  • Tecniche di organizzazione e pianificazione turistica
  • Partecipazione della casa madre alle principali fiere di settore
  • Organizzazione di eventi fieristici, roadshow ed Wedding day
  • Sito internet personalizzato
  • Materiale pubblicitario iniziale (logo, biglietti da visita, brochure, etc).
  • Database dei fornitori
  • Contrattualistica (italiano/inglese)
  • Pubblicità online con azioni social, fiere, riviste, radio
  • Pubblicità nazionale e redazionali nel magazine Sposa Moderna