La Storia
Brand italiano, Keep Out nasce dalla passione edalla straordinaria creatività della giovane imprenditrice casalese Stefania Gagliardone che ebbe l’intuizione di rendere il ditale da cucito il protagonista di un’elegante linea di gioielli “portafortuna” in argento. L’idea prende le mosse dal racconto di un’antica tradizione dell’America Latina secondo la quale, il piccolo oggetto, ormai desueto, veniva un tempo regalato dalle nonne come simbolo di amore e protezione da tutto ciò che “punge nella vita”. Il piccolo oggetto da cucito era poi tramandato di generazione in generazione, fortificandone il suo potere protettivo negli anni.
Affascinata dalla storia, Stefania, crea il marchio Keep Out, un brand tutto italiano, registrato, brevettato e protetto in tutto il mondo e proprio grazie all’amore per questi racconti, oggi Keep Out può riscuotere consensi e apprezzamenti mondiali raggiungendo un successo internazionale. Comparso anche sulle riviste oltreoceano, il brand è venduto anche nel resto dell’Europa, negli USA e in Asia.
Keep Out è un brand che conta una forte identità, un’idea originale e un messaggio di amore e protezione che supera qualsiasi tipo di barriera.